✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore Dior fix it colour

Correttore Dior fix it colour

Topic iniziato da
mgb77 , ultimo intervento di
mgb77, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174877
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    Avete provato per caso il fix it colour di Dior? Sono dei nuovi correttori istantanei colorati ,viso occhi e labbra (sono 4…dal blu al giallo) per minimizzare le varie imperfezioni.
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l’ha provato e se funzionano …mi interesserebbe molto il giallo che pare cancelli le occhiaie blu/viola.

    #174898
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non li ho provati, ma posso dirti che il Fix It normale non mi era piaciuto. Lo avevo inserito tra i flop, qui trovi la mia recensione:

    I PRODOTTI FLOP DI SETTEMBRE 2015: NUN CE SEMO PROPRIO!


    Dato che comunque si parla di un prodotto caro, ti consiglio di valutare anche il Bobbi Brown, che per moltissime ragazze (me compresa :-)) è il top per correggere le occhiaie blu/viola.
    Un bacio!

    #174943
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Grazie Clio! Sei sempre super gentile!non mi resta che provarlo!!
    Un bacio

    #175048
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio!!ciao ragazze!! Ero sicurissima che avrei trovato il bobbi brown da sephora…ed invece non c’è. Non lo sapevo ma pare che non ci sia in vendita Italia. Voi sapete Se c’è un posto dove lo posso trovare?altrimenti sapete darmi delle altre possibilità altrettanto valide?
    Anche il kat von d non c’è in Italia.
    Tutte le possibilità che mi ha dato Clio non sono reperibili. Sono disperata.

    #175053
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Io come alternative, ti consiglio in primis il Mac Prolongwear se preferisci un correttore che si fissa da solo (assolutamente niente cipria, altrimenti fa un effetto orribile!), altrimenti liquido è ottimo il Nars Creamy Concealer (uguale a questo anche il Naked di UD o il Born this way di Too Faced), e in fascia economica il Fit me di Maybelline o l’Instant Anti Age, il mio top assoluto 🙂

    #175085
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Grazie!!! L’istant anti age di Maybelline ce l’ho …mi piace molto la consistenza ..purtroppo però non copre abbastanza le mie occhiaie blu…
    Gli altri non li conosco …me li segno!! posso provarli se li vendono in Italia! Grazie ancora del suggerimento

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI