✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore ideale cercasi!

Correttore ideale cercasi!

Topic iniziato da
giadasevera , ultimo intervento di
giadasevera, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113685
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio,
    ho letto diversi tuoi blog sui correttori ma vorrei farti una domanda specifica per il mio caso specifico :-). Ho 41 anni e ahimeè cominciano le prime rughe d’espressio. Ho la pella secca, colorito spento (molto grigio/pallido) e alzandomi molto presto la mattina le occhiaie non mancano. Strano a sentire ma non ho mai usato un correttore…ora vedendo i tuoi blog e video comincio invece a desiderarne uno. Cosa mi consigli? Grazie!

    #113694
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #113758
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie Clio! Mi sono documentata sui tuoi blog :-). Sono indecisa tra il bobbi brown ed il Clinique Airbrush Concealer. Io spesso sono costretta a truccarmi in macchina (tranne per il fondotinta che metto rigorosamente a casa con le mani pulite…su questo argomento mi ha molto colpita il tuo blog su cushion di lancome..sarà sicuramente il mio prossimo acquisto quando dovrò rinnovare il fondotinta) per questo vorrei un correttore facile da stendere e da portarmi dietro, in modo che possa anche fare piccoli ritocchi durante la mia giornata in ufficio. Come ti dicevo ho la pelle secca e il riscaldamento o l’aria condizionata non mi aiutano. Cosa mi consigli tra i due? Grazie ancora

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json