✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Correttore Instant Antiage – Maybelline

Correttore Instant Antiage – Maybelline

Topic iniziato da
sayuri93 , ultimo intervento di
Lullaby, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37574
    PixelParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Ma se io sono chiara e ho poche occhiaie, non capisco bene se sono più blu o viola (io ciompa xD), dite che dovrei comprare la tonalità light o nude?

    #37582
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    io l’ho comprato al Tigotà

    #37778
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io lo prendo da Acqua e Sapone.

    #38043
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao, io lo uso da tempo e devo dirti che è ottimo! Io l’ho comprato alla coin.. Ma l’ho visto anche da acqua e sapone..
    Un abbraccio

    #38100
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Purtroppo da quando mi avete detto che è fuori Prod ho notato che effettivamente molti posti non lo vendono più! Ma oggi sono riuscita a trovarlo in una ipercoop! Qual è il colore più scuro?

    #38309
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Io lo trovo da Acqua&Sapone a 9.90€ mi sembra 🙂 La prima volta invece l’ho trovato da La Gardenia. Io uso la tonalità più chiara..più che come correttore lo uso per illuminare la zona sotto gli occhi!

    #39040
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Zuzanaaaaa… Io tolgo la spugnetta appena lo compro… Poi ruoto e faccio uscire il prodotto… Poi lo richiudo con il tappo… Da quando faccio così zero prodotto sprecato e moooolta più coprezza… Mi piace tantissimo

    #39370
    ValePiParticipant
    Messaggi: 2

    Io ho trovato la tonalità nude, ma la vedo troppo arancione su di me. Purtroppo c era solo quella…quante altre tonalità ci sono? Comunque da acqua e sapone…

    #39477
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    io lo trovo da tigotà e anche da coin… secondo me quando sei arrivata a metà conviene che tieni d’occhio i posti dove si trova perché va a ruba!

    #39998
    tina8907Subscriber
    Messaggi: 1

    l’ho comprato anke io da poco, su consiglio della mitica Clio, e mi trovo molto bene!! L’ho preso in un negozio ke vende cose x la casa e anke cosmetici.. si kiama PIP. PS: evvivaaaaaa ho scritto il mio primo commento sul blog dopo anni ke seguo Clio!! ke figataaaaaaaa 🙂

    #47309
    LullabyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Sto usando questo correttore da circa un mesetto. Ho gli occhi abbastanza delicati e ho notato che dopo l’applicazione del prodotto mi bruciano un po’ e mi si arrossano. Non ho tolto ancora la spugnetta ma non credo possa essere questa la causa. E’ capitato anche a qualcuna di voi?

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI