✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore occhiaie idratante e antiage!

Correttore occhiaie idratante e antiage!

Topic iniziato da
Beth , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #190351
    Beth
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte! Ho 46 anni e non riesco a trovare un correttore adatto al mio contorno occhi avendolo molto secco e mi si formano le antiestetiche pieghette formando più rughe di quelle che ho! Qualcuno mi può consigliare?? Grazie!!

    #190352
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao:) guarda secondo me prima del correttore dovresti usare un buon contorno occhi idratante, ho sentito parlare bene di quella di khiel’s all’avocado… come correttore sia io che mia mamma che ha 53 anni usiamo quello di maybelline instant anti age (che è un top anche di Clio) e ci troviamo benissimo entrambe;))

    #190383
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao anch’io ho il contorno occhi secchissimo e mi sto trovando bene con il correttore Nyx gotcha covered/couvrance totale. Non segna le rughette perché all’interno ha degli oli (cocco ed altri )ed è anche waterproof. A me dura un sacco di ore ed è anche illuminante. il prezzo è 7,70€.

    #190428
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti consigliamo anche di leggere il post sui correttori TOP del 2016 di Clio: ce ne sono diversi anche del tipo illuminante e idratante.

    I migliori correttori del 2016: ecco i miei TOP per occhiaie, brufoli & Co.!

    #190586
    Beth
    Messaggi: 16

    Grazie a tutti!

    #191125
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io ti consiglio di idratare di più il contorno occhi. Come correttore mi trovo bene sia con quello della maybelline instant anti age che con quello della Garnier caffeine correttore roll-on anti age 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI