✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO correttore occhiaie&imperfezioni

correttore occhiaie&imperfezioni

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58853
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Clio secondo te esiste un correttore economico 2in1? Che vada bene per brufoli secchi e ‘freschi’, occhiaie e piccole imperfezioni? Se si, quale? Oppure tra gli economici, quale mi consigli? Non ho le occhiaie marcatissime e ogni tanto ho qualche brufoletto 🙂 baci!

    #58868
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao ross! io mi trovo molto bene con questo duo di sephora
    http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Antiocchiaie-e-Correttore/Duo-correttori-perfezionatori-10h/P1703058
    ha un correttore più cicciotto e aranciato per le occhiaie e uno a puntina sottile per le impeferzioni! io mi ci trovo bene, non copre le occhiaie pesanti ma x il resto è ottimo e dura a lungo! il prezzo è 13 euro!

    #58884
    GioiaLombardiParticipant
    Messaggi: 6

    Mi trovo benissimo con il prefertito di clio! L’instant age dalla maybelline ❤

    #58886
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie ragazze per i vostri consigli!!!

    #58887
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie ragazze per i vostri consigli!!!!

    #58923
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Per tutte queste cose non esiste ahaha
    Per le occhiaie anch’io ti consiglio Il cancella età di maybelline. Per i brufoli, non so, non l’ho ancora trovato 🙁

    #58980
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    @DianaMare ahahahaha 🙂 peccato, ci ho provato ahah 🙂 grazie per il consiglio!

    #58997
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Però mi è venuto in mente un consiglio da darti, se usi sempre il cancella età per i brufoli freschi (o un altro adatto alle occhiaie) metti prima un po’ di cipria (in realtà forse serve tanta cipria in questo caso XD), poi il correttore e poi di nuovo cipria, così dovrebbe funzionare, ma comunque per i brufoli freschi non ho mai trovato qualcosa che duri tutto il giorno.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    #59016
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Wooow grazie per la dritta! Credo proprio che comprerò il correttore di Maybelline per le occhiaie 😉 per quanto riguarda i brufoli, aspettiamo Clio ahaha 🙂

    #59018
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Oppure do un’occhiata a quello di Sephora, magari per i brufoli!

    #59021
    claritachiaraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!il correttore perfetto per i brufoli esiste o per lo meno per me è così, uso il Clinique Anti-Blemish Solutions da tantissimi anni e non mi ha mai tradita! Costa abbastanza (20€) ma credetemi li vale tutti!
    Vi metto un link dal loro sito! http://www.cliniqueitaly.it/product/1596/6045/Makeup/Concealers/Anti-Blemish-Solutions-Clearing-Concealer/Correttore-Trattante/index.tmpl

    #59024
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie!!! Anche se fuori budget, andrò a vederlo 🙂

    #59025
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io per le occhiaie uso l’erace della max factor e mi trovo molto bene. per i brufoli potresti provare il catrice, io lo devo ancora prendere. Li ha recensiti Clio e ha dato ad entrambi un buon voto

    #59028
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Anche il tuo è un buon consiglio! Grazie mille 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI