✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CORRETTORI BIO

CORRETTORI BIO

Topic iniziato da
Helix , ultimo intervento di
GiuliettaCM, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52815
    HelixParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ragazze.. Volevo chiedere che correttore potrei usare per le occhiaie però che sia biologico, e un’altro invece per le imperfezioni del viso per coprire brufoletti o macchie, dicono che sarebbe meglio uno colore verde per contrastare il colore. Che cosa mi consigliate? ho bisogno di queste due correttori D:
    Grazie a tutte, Ciao Clio 🙂

    #52820
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Helix! Clio aveva parlato molto bene del correttore della Idun, una marca svedese! Ecco il Link : http://blog.cliomakeup.com/2015/02/emergenza-trucco-che-non-dura-come-ritoccarlo-nel-corso-della-giornata/
    Ha anche fatto un paragone tra il correttore della Couleur Caramel e quello della Idun in questo post : http://blog.cliomakeup.com/2015/03/correttori-a-confronto-chi-vincera-la-battaglia/
    Per quanto riguarda i correttori verdi la Neve Cosmetics ne produce uno minerale in polvere, mentre la Couleur Caramel ne produce uno cremoso! Non li ho mai provati, perchè pur utilizzando cosmetici eco bio per la cura della pelle mi affido a correttori siliconici per coprire le varie (taaaaante!)imperfezioni del viso!
    Spero di esserti stata utile! 🙂

    #52824
    HelixParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Giulietta, grazie mille sei stata utlissima, mi potresti dire i correttori che usi tu?

    #52831
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23

    Io uso il Secret Camouflage della Laura Mercier nella tonalità 03 su brufoli e macchie! Mentre sulle occhiaie utilizzo quello di Bobbi Brown nel colore Light Peach e alterno con la penna correttore illuminante della Clinique quando non ho tante occhiaie! Sono tutti i correttori che Clio ama ed effettivamente, pur avendoli acquistati senza testarli prima, fanno davvero il loro lavoro! Il loro unico difetto è il prezzo purtroppo… ma considerato quanto durano e la resa sulla pelle credo siano soldini ben spesi! :))

    #52844
    HelixParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille 🙂
    Se conosci poi altri correttori bio o no, abbastanza a buon prezzo, fammi sapere 🙂

    #52851
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json