✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO correttori per ricrescita capelli bianchi

correttori per ricrescita capelli bianchi

Topic iniziato da
simo981 , ultimo intervento di
MariL, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163529
    simo981Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, Clio!
    ho 35 anni e sono incinta alla nona settimana e per tale motivo ho smesso di andare dal mio parrucchiere per la consueta colorazione mensile (ahimè devo coprire i capelli bianchi!). Sto cercando un valido prodotto da poter usare in tutta sicurezza durante la gravidanza che copra la ricrescita dei capelli bianchi..non ho intenzione di apparire trascurata per tutto questo tempo! So che esistono dei correttori per la ricrescita in spray, ma vorrei chiederti se nel mio caso sono sicuri e quale sia il migliore…grazie mille!!
    ps: il colore dei miei capelli è biondo dorato!

    #163531
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Io per i ritocchi uso il mascara per ciglia!!!E vero che va via con lo shampo, ma non ci metti niente a ritoccare e poi non poggia nulla sulla cute.

    #163533
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Da quello che so in gravidanza bisogna evitare tutto ciò che va in cute, quindi credo anch’io che sia meglio utilizzare il mascara (ce ne sono alcuni specifici per coprire i capelli bianchi). Ciao!

    #163547
    Fiorediloto8Participant
    Messaggi: 18

    Anch’io ho avuto il tuo stesso problema ma il ginecologo mi ha vietato fino al 4 mese di fare le colorazioni e dopo usare quelle senza ammoniaca e resorcina io le compravo in farmacia.

    #163652
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Se il problema sono gli agenti chimici delle tinte (non me ne intendo di gravidanza :D) puoi magari provare con l’henne di lush se hai i capelli scuri. Hanno 4 colorazioni, 2 rossicce, 1 castana e una nera. Magari possono fare al caso tuo visto che sono completamente naturali.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI