✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO COSA VISITARE A NEW YORK IN 5 GIORNI

COSA VISITARE A NEW YORK IN 5 GIORNI

Topic iniziato da
Auora , ultimo intervento di
chiar4, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217979
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ciao ragazze!! A settembre io e il mio ragazzo ci sposeremo e ad ottobre partiremo per la Luna di miele. Come prima tappa ovviamente non poteva mancare New York che è sempre stato un mio grande sogno!! Staremo solo per 5 giorni e non abbiamo prenotato escursioni perché vogliamo visitarla da soli… volevo chiederti se potevi consigliarmi cosa vedere, una specie di itinerario da seguire con i posti che assolutamente non possiamo non vedere. Mi fido molto di te perché ormai vivi li da anni. Grazie mille, un bacione grande!!

    #218643
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao!! Io ci sono stata un paio di mesi fa; anche io non ho prenotato escursioni, ho organizzato il viaggio da sola e ho girato moltissimo a piedi per godermi meglio la città. Prima di partire potresti fare una lista di cosa vuoi vedere assolutamente, in base ai tuoi gusti personali (ti piace andare per musei? Preferisci fare shopping? Hai paura a salire su un grattacielo?). Ti conviene anche vedere in quale zona alloggerai, in modo da concentrarti magari sulle attrazioni di quel quartiere.
    Prima di partire avevo comprato tramite internet i biglietti per alcune attrazioni (trovi tutto qui http://it.citypass.com/new-york-comparison), che mi ha permesso spesso di saltare la fila. Mi sono anche letta la guida della Lonely planet, utile per avere sotto mano molte informazioni come orari, dove andare a mangiare, ecc
    E soprattutto i vlog di Clio in giro per New York!;)

    #218647
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e congratulazioni per le tue nozze! Ti consiglio di vedere i miei vlog, e selezionare poi i posti sulla base dei vostri gusti e interessi. Ti lascio qualche link qui sotto:

    La mia New York: mini-guida di sopravvivenza + tante foto!


    Un bacio!

    #219005
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ciaoooo!!!! Grazie sei carinissima!! Tanti auguri anche a voi per l’arrivo della piccola Grace <3 Ovviamente i tuoi Vlog li ho già visti tutti ihiih, ma sicuramente andrò a rivederli così magari mi segno tutto quello che potrebbe interessarci di più!! Grazie ancora per l’aiuto, un bacione!!!

    #219006
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao chiar4, grazie per il tuo commento!! Sicuramene farò come mi hai consigliato! Io adoro i musei ma al mio ragazzo non piacciono proprio, quindi credo che in 5 giorni ci concentreremo nel vedere la città “da fuori” anche per non spendere tanti altri soldi in più! Bhe, lo shopping ovviamente non potrà mancare, soprattutto di makeup!!! Partirò con la valigia quasi vuota proprio per quello ahahahah. Grazie ancora, a presto!!!

    #219081
    alessandra_26Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Anch’io andrò in viaggio di nozze negli States per 4 settimane.Partiamo il prossimo 30 luglio e ci fermeremo 8 notti a Nyc. Io vorrei chiedere la lista dei prodotti imperdibili da acquistare lì e che non esistono in Itakiae.
    GRAZIE!!!

    #219328
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Alessandra!! Clio poco tempo fa aveva scritto un post proprio sullo shopping a NY, ti lascio il link https://blog.cliomakeup.com/2017/04/cosa-comprare-a-new-york-guida-shopping-trucchi-usa/
    Per quanto riguarda il make up ho girato per diversi negozi, ma alla fine non ho fatto molti acquisti, mi sono portata a casa solo il famigerato Black honey di Clinique e una palettina di ombretti della Smashbox (pochi ma buoni!)
    Congratulazioni a tutte per il matrimonio e buon viaggio di nozze!! :* :*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI