✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosmetici che non sono testati su animali

Cosmetici che non sono testati su animali

Topic iniziato da
LindaSB , ultimo intervento di
DianaMare, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142412
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    Salve Clio e salve ragazze 😀 mi chiamo Linda ho 19 anni, é la prima volta che scrivo su questo forum, vorrei chiedere consiglio riguardo alle marche di cosmetici non testati su animali, vorrei sapere se sono cosmetici validi tanto quanto quelli testati su animali e soprattutto con quale vi trovate meglio.
    Baci baci :*

    #142451
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Ciao! Allora, ti spiego quello cHe so io: in Europa tutti i cosmetici non possono essere testati sugli animali, ma degli ingredienti che hanno un altro uso, esempio
    quello farmaceutico, possono essere testati sugli animali. In Cina per esempio é il contrario: i cosmetici devono essere testati sugli animali per essere commerciabilizabili. La Lush non usa assolutamente questi ingredienti e non compra ingredienti da aziende che usano questi ingredienti spero di esserti stata utile.

    #142457
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Qua è spiegato davvero bene! 🙂 http://blog.cliomakeup.com/2016/04/cosmetici-cruelty-free-verita-bugie-confusioni/

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da DianaMare.
    #142459
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    @Antina92 grazie mille per l’aiuto, io ad esempio avevo sentito che la Mac testa i prodotti sugli animali e ci sono rimasta male… Grazie ancora per il consiglio, proverò con la Lush

    #142460
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    @DianaMare grazie milleee 🙂 lo leggerò subito

    #142462
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI