✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosmetici CRUELTY FREE

Cosmetici CRUELTY FREE

Topic iniziato da
Sofiaa , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129393
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    @Marty2 grazieeee 🙂

    #129394
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    @Marty2 il problema è che si, in Europa è vietato commercializzare e produrre cosmetici e ingredienti testati sugli animali ma, marche come Mac o Urban Decay esportano il loro prodotto anche in Cina dove per legge è obbligatorio testare sugli animali..quindi loro hanno una parziale “innocenza”, non sono al 100% cruelty free..mi sembra incoerente che alcune aziende si impegnino ad essere cruelty free ma per questioni di soldi, però, commerciano anche in alcuno paese dove è obbligatorio…c’è molta molta incoerenza! Sto pertanto cercando dei marchi validi cruelty free al 100%!!

    #129405
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ho capito cosa intendi…
    Allora ho provato a cercare in internet e ho trovato informazioni sul sito della PETA. Credo che più o meno faccia il ragionamento che fai tu, nel senso che inserisce tra le marche che fanno test sugli animali anche quelle che appartengono alla casa madre che li fa all’estero, perché richiesti da altre normative.
    In più c’è anche la lista delle case italiane.

    #129408
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    @Marty2 grazie bella! :*

    #129559
    MichelaMeninParticipant
    Messaggi: 9

    Ti consiglio di consultare qui scegli il tipo di prodotto e la nazione e ti dà tutto l’elenco
    https://www.crueltyfreeinternational.org/LeapingBunny

    #129569
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io so che l’erbolario lodo e cruenta free e anke la neve cosmetics tra l’altro se t8 interessa in questi giorni le spedizioni costano solo 1 euro

    #129960
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    Grazie milleeeeeeee :)@MichelaMenin @Fragolina

    #130255
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sofia di nulla

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json