✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Couperose che non riesco a coprire in nessun modo

Couperose che non riesco a coprire in nessun modo

Topic iniziato da
ChiaraGeraci , ultimo intervento di
martyy, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132960
    ChiaraGeraciParticipant
    Messaggi: 1

    Ho la couperose in una zona veramente fastidiosa perché non è situata neanche sulla parte alta delle guance ma sotto (non è di dimensioni grandi ma rovina la mia base viso) Ho provato primer verdi, correttori verdi e adesso sto utilizzando da più di un mese il correttore di make up forever il n.4 e anche il suo fondotinta ultra HD ma non sono soddisfatta perché quando vado ad applicare un po’ di terra e blush per risaltare gli zigomi mi guardo allo specchio e sembra che ho una chiazza grande sulle guance, perché la couperose si unisce praticamente alla terra e al blush. Sto diventando matta per cercare qualcosa che nasconda queste due macchiette aiutoooo

    #133068
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiara! Ecco qui tutti i miei consigli per la couperose, dove dò consigli sia per curarla e truccarla! Ecco qui il post:http://blog.cliomakeup.com/2015/12/rossori-rosacea-regole-trucco-skincare/
    fammi sapere se hai altri dubbi! Besoo!

    #133301
    pansyParticipant
    Messaggi: 12

    Io uso prodotti a base di ossido di zinco (per situazioni particolarmente gravi tipo troppo sole o dopo l’esfoliazione) e calmanti come la calendula (phyto sintesi siero e crema anti rosacea)! Poi mi aiuto con il dermablend correttore! Di base cambio spesso ma uso sopratutto Marche “bio” anche perché ho pure la zona t che si lucida! Tuttosommato ho risolto così anche se dipende dai periodi, col caldo è dura coprire! In bocca al lupo!

    #133303
    LauraClarissaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao cara, posso aiutarti davvero! La mia mamma ha lottato per ANNI con la couperose!!! Sono ormai 10 anni che usa un goccino di ‘continuous coverage’ di clinique un fondotinta molto coprente ma ‘leggero’ sulla pelle (lo puoi anche miscelare con un pochino di crema), lo usa solo dove ha la couperose e poi per rendere la base omogenea stende (anche sopra il fondotinta di clinique) il Double Wear di Estee Lauder e voila’ ha una base che le dura TUTTO il giorno! Spero di esserti stata utile!

    #133305
    LauraClarissaParticipant
    Messaggi: 7

    Dimenticavo!!! Ogni mattina stende un velo di crema ‘istant direct action’ di Arval… Anche lei come te ha speso un sacco di soldi in creme alla calendula, antirossore, ecc ma l’unica che le ‘schiarisce’ un po le venuzze è proprio quella crema! Non ti spaventare è una crema marroncina ma non è un fondotinta!!! La usa anche d’estate sotto il solare… Insomma leggendo il tuo post mi è sembrato di sentire lo sconforto che aveva la mia mamma!!!

    #133306
    LauraClarissaParticipant
    Messaggi: 7

    La crema è difficile da trovare ma le profumerie ‘esser bella’ dell’esselunga la tengono!!!

    #133314
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao, io ho una couperose molto leggera ma mi da un fastidio assurdo!! Ho qualche vebuzzella nella parte bassa delle guance, a pochi cm dalla bocca e anche sul mento. Con il fondotinta la maggior parte delle vene si coprono, ma ce ne sono alcune proprio viola per le quali utilizzo il correttore della mac pro longwear concealer. Lo amo! Ci ho messo un po per capire come funziona, ma adesso che so cime utilizzarlo al meglio non lo mollo più! È veramente pigmentatissimo e quindi ne vasta veramente un pizzico, ma veramente veramente poco, si sfuma abbastanza bene anche con le dita ( io preferisco con le dita sinceramente) e mi dura tutto il giorno 🙂 spero che ti possa essere stata d’ aiuto. Nel caso questo tuo problema forsse così insopportabilr per te hai mai pensato di fare il laser? 🙂 io sto aspettando ottobre/novembre e penso proprio che lo farò!! Va da un minimo di 100€ a un massimo di 300€ a seduta, ma di solito una è sufficiente. Te lo dico così giusto a titolo informativo…
    Ciaooo un bacionee :*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json