✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema colorata cercasi

Crema colorata cercasi

Topic iniziato da
lascoppi , ultimo intervento di
serena06, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #193973
    lascoppiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Sto cercando in tutti i modi di fare a meno del fondotinta liquido super coprente, per questo vorrei acquistare una crema colorata ma non ne ho mai provate e non saprei proprio quale prendere. Vi descrivo un attimo le caratteristiche della mia pelle: ho la pelle giovale, mista che tende a lucidarsi sulla zona T, il sottotono è neutro rosato e la carnagione è molto molto chiara. Cerco una BB cream o CC cream che uniformi l’incarnato e copra discretamente i pori dilatati, che non lucidi e che non spenga l’incarnato e che sia di qualità (ecobio o no non fa differenza). Lo so, vorrei la botte piena e la moglie ubriaca ma spero mi possiate consigliare un prodotto che si avvicini il più possibile alle mie esigenze.

    Grazie mille!

    #194097
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao io utilizzo la bb clear di vichy per le pelli miste, ha un bellissimo colore che rimane sul dorato e copre benissimo i punti neri, l’unica cosa, nonostante sia per le pelli miste, è meglio stendere sopra un velo di cipria, perché comunque dopo un paio d’ore tendo a lucidarmi di nuovo, però te lo straconsiglio in quanto è il migliore che ho provato finora, illumina e uniforma l’incarnato, e ripeto il colore è bellissimo

    #194099
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io vorrei acquistare la BB Cream L’Oreal, mi dicono sia buona.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI