✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema idratante che idrati davvero!

Crema idratante che idrati davvero!

Topic iniziato da
Amberlin , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183015
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Io sto usando siero e crema della caudalie , la linea vinoperfect che è apposta anche per macchie, brufolini e quant altro e sto avendo dei buonissimi risultati….la crema giorno è molto idratante è quella notte è ancora più ricca

    #183024
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Per la mia personale esperienza, mi viene da consigliarti il siero della Caudalie della linea Vinosource (scritte rosse). Il siero, prima di una crema, ti permette di idratare la pelle più a fondo. X le labbra, mi sto trovando benissimo con i balsami labbra della Eos (quelli rigati).. Io ho quello rosa a righe bianche.. Lo trovo più idratante anche del revel de miel di Nux. 🙂

    #183025
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ah, dimenticavo.. Come maschera viso prova da Sephora quella idratante di DrJart.. Idrata la pelle a fondo x giorni 😉

    #183028
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    Ciao ti consiglio Vinosource di Caudalie,esiste anche la versione super idratante e c’è anche il relativo olio da usare prima!uso da un anno i prodotti Caudalie e mi è davvero cambiata la pelle!

    #183032
    margheritamitaParticipant
    Messaggi: 3

    Anche io ti consiglio moltissimo la Ultra Facial di Kiehl’s, puoi scegliere se più ricca o oil free, a me salva la vita!

    #183036
    MSorgia1995Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io uso la crema per pelli giovani (è quella in tubetto) di un brand sardo ti lascio il link https://www.facebook.com/JuveniisBiocosmesiSardinia/
    Sono certificate vegan e cruelty free! Io ho la pelle secchissima e la dermatite e con questa (e una maschera idratante una volta a settimana circa) non ho quasi mai problemi!

    #183037
    roxydaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao!!io ho la pelle molto sensibile come te!mi trovo molto bene con le creme della Uriage. Sono fatte con acqua termale quindi molto delicate ma allo stesso tempo molto idratanti!te le consiglio sicuramente :))

    #183040
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Grazie a tutte ragazze per i vostri consigli!!

    #183042
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    @IvanaAnkhese Grazie mille per le informazioni! Penso che proverò quella alle proteine del riso, poi ti farò sapere come mi sono trovata!

    #183104
    Valesss
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, approfitto per chiedervi se usate i prodotti galenic e cosa ne pensate. Infatti la farmacia sotto casa mia ha tutta la linea ed ha uno sconto del 30%

    #184532
    Messaggi: 22

    io uso (aloe vera)2 crema universale di zuccari,l’ho presa in erboristeria;non costa molto e trovo che vada benissimo sia per pelle secca che con brufoli.Oppure crema viso giorno idratante di arkalia,contiene alfaidrossiacidi di frutta e vitamine. presa al super

    #184577
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Confermo il gel aloe della zuccari unito ad un Olietto è stato un portento per la mia pelle!!!j’ adore!!

    #184994
    Fiorediloto8Participant
    Messaggi: 18

    Ducray Ictiane consigliatami 20 anni fa dal dermatologo

    #185670
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao a tutte! io ho avuto una situazione simile alla tua quando dopo Natale e dopo le mille cose che ho mangiato (mmm mamma mia che bontà)) la mia pelle si è sfogata con un po’ d brufoletti e poi la prima settimana d gennaio è diventata secchissima xè sn andata a Lille e faceva freddissimo) ho cercato d tornare al mio regime alimentare solito, aumentando acqua e verdure e per la pelle secca mi sono trovata molto bene con la CREMA IDRATANTE NUXE CRÈME PRODIGIEUSE ANTI FATIGUE PER PELLI NORMALI/MISTE l’ho presa proprio in Francia e me ne sn innamorata)in pochi giorni e mettendola solo due gg due volte al gg (mattino e sera) mi ha ridato la pelle idratata che nn avevo più) ora che la situazione è tornata normale la uso solo la sera e invece al mattino uso la Effaclar di La roche posay)un baciooo

    #185685
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @Amberlin ti posso dire la mia esperienza, io uso la maschera (e non la crema) nutriente di Antos è fantastica. Io avevo i grani di miglio nel contorno occhi dovuti alla disidratazione, da quando uso questa maschera (anzichè usarla solo come maschera la uso come una vera e propria crema per contorno occhi) la mia pelle è rinata, non ho più grani di miglio e sono andati via da soli (di solito bisogna andare dall’estetista a farseli bucare con ago perchè sono molto difficili da far andare via). Te la consiglio molto, è bio ed è molto economica. Facci sapere cosa decidi un bacio

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI