✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema mani per lui

Crema mani per lui

Topic iniziato da
RiccioloRosso , ultimo intervento di
alicein, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130223
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    Il mio ragazzo da circa un anno ha cominciato a fare il magazziniere e se già prima soffriva di mani screpolate ora la situazione è molto peggiorata: addirittura ogni tanto gli si aprono dei tagli nelle pieghette delle dita. Voi cosa consigliate? Io gli faccio dei bagni ogni tanto con acqua e bicarbonato e crema norvegese mattina e sera ma non basta.

    #131566
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao RiccioloRosso! Secondo me la soluzione migliore sono delle creme idratanti con dei guanti da usare la notte, in modo che il prodotto si assorba bene! Prova anche a vedere queste maschere che secondo me farebbero al caso tuo: http://blog.cliomakeup.com/2016/01/mani-labbra-screpolate-maschere-sephora/
    besoo!

    #131600
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao, io ti consiglio di guardare l’inci delle creme che utilizzi, in particolare che non contengano paraffina perché alla lunga secca ancor più la pelle e sono faltamente idratanti-nutrienti.
    Il mio ragazzo utilizza con soddisfazione la crema mani della Coop Viviverde, è nutriente ma non lascia le mani unticce che agli uomini può dar fastidio 😉
    Naturalmente deve prendere l’abitudine di utilizzarla più volte al giorno e in ogni caso sempre dopo essersi lavato le mani.

    #131657
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    Wow Grazie clio e grazie maffarty! Gli farò provare tutto quello che mi avete consigliato! ! Ora guardo bene le maschere 🙂

    #131666
    aliceinParticipant
    Messaggi: 3

    La migliore per me é quella della Kiehl’s, che piace molto anche Clio ! È davvero ottima, inodore e la usa sempre anche mio papà!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json