Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Crema per il seno
Crema per il seno
-
AutoreArticoli
-
18 Marzo 2016 alle 12:24 PM #129256
Ciao Ragazze e ciao Clio!
Sto facendo una dieta per perdere i chilozzi in eccesso, sta funzionando e la prima cosa che cala, lo sappiamo tutte, è il davanzale. Mi chiedevo, nella marea di prodotti esistenti in commercio, voi per esperienza avete testato qualche prodotto che vi sentireste di consigliare? Mi piacerebbe trovare qualcosa che funzioni e che sia semplice da applicare, perché lo sappiamo tutte, più è facile e veloce da applicare e più è probabile che saremo costanti e dato che è proprio la costanza e l’azione nel tempo che da risultati….
Spero potrete aiutarmi, vi ringrazio già di cuore <39 Aprile 2016 alle 11:17 AM #134389Ciao!anche io sto cercando una crema! Brancolo nel buio 🙁
9 Aprile 2016 alle 8:36 PM #134485Sigh… Hanno tutte un seno perfetto…
9 Aprile 2016 alle 9:36 PM #134535Ciao io un bel po’ di anni fa avevo usato il gel di clarins pero’ non ricordo se mi aveva fatto bene certo il seno non aveva subito danni dopo il dimagrimento ma ero molto giovane e la pelle reagisce diversamente,e’molto facile da stendere e si assorbe subitol’unica cosa e’ che ha un prezzo elevato e c’e’ poco prodotto 50 ml,e poi c’e’lo sbattimento di mettersi diverse creme per zone del corpo o almeno e quello che facevo io e quindi mi costava sia in fatto di soldi che di tempo,io ti consiglio di cercare una buona crema rassodante da utilizzare su tutto il corpo e via buona la marca clarins ma anche collistar che per lo stesso prezzo ha molto piu’ prodotto all’interno
10 Aprile 2016 alle 8:57 AM #134590 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!