Crema viso economica e bio
-
AutoreArticoli
-
24 Marzo 2016 alle 6:20 PM #130738
ciao! io ti consiglio la crema da giorno BENECOS è super bio e si asciuga in fretta ottima come base trucco 🙂
7 Aprile 2016 alle 1:06 PM #133892Ciao! Anche io mi sono trovata bene con la crema viviverde coop, quella idratante per pelli normali, con la striscia blu, se non erro. Non mi sento invece di consigliarti quella in gel per le pelli miste o grasse, con la striscia verde.
Ti raccomando solo di stare attenta alla scadenza! Non avendo conservanti, i prodotti bio scadono molto prima, e nel mio caso quella crema, aperta da diversi mesi, mi faceva prudere tutto il viso.25 Maggio 2016 alle 6:00 PM #143484Ciao! Non so se cerchi ancora…io ho iniziato quest’inverno ad usare PROVENZALI alla rosa mosqueta “rosa” e adesso che fa più caldino uso quella “celeste”.
Per il momento mi trovo benissimo, ho la pelle normale ma soffro di psoriasi, questa crema non mi da nessun fastidio… ciao! 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Maggio 2016 alle 7:10 PM #143490Ciao ti consiglio le creme viviverde coop
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!