✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso over 40

Crema viso over 40

Topic iniziato da
Tania1973 , ultimo intervento di
rebby2000, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204669
    Tania1973Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno,
    ho 44 anni e la pelle del viso mista, potreste consigliarmi una buona crema?
    Grazie

    #204703
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Io sto usando quella della REN Clarimatte T-Zone Balancing Gel Cream (ho più o meno la tua età, 38 anni e anche io ho la pelle mista, con le guanche un pochino secche) opacizza abbastanza e idrata, e ha un buonissimo odore di lavanda. Dovrebbe minimizzare anche i pori, ma la sto usando solamente da una decina di giorni, quindi non ti posso dire di più. La scorsa estate (e mi sono trovata veramente bene) ho usato la crema alla Melissa di dr Hauschka. E’ davvero ottima, te la consiglio vivamente. Ho cambiato solamente perchè ero curiosa di provare quella lì della REN! Spero di esserti stata utile!

    #204774
    xnaaoooxParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, se posso, ti consiglierei di provare Yves Rocher. Hanno creme adatte a tutti i tipi di pelle e per pelli di tutte le età! Io mi trovo molto bene, avendo la pelle secca, con la crema idratante azzurra!
    Potresti provare la crema della linea rossa oppure la linea azzurra che ha prodotti idratanti anche per pelli miste.
    Spero di esserti stata utile 😉

    #204775
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Creme viso/siero/contorno occhi estee lauder…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI