✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO crema viso pelle secca

crema viso pelle secca

Topic iniziato da
ylenia_loru , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #251086
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte,
    volevo chiedervi un consiglio per l’ acquisto di una crema viso possibilmente non untuosa e che non costi un capitale. ne ho provate tante ma non sono mai perfette… Ho la pelle molto secca (sopratutto la zona T) e sensibile.

    #251182
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ylenia, possiamo chiederti anche quanti anni hai?

    #251288
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Ho diciannove anni 🙂

    #251292
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Ylenia! Io tra poco ne compio 20 e ormai è da qualche anno che uso la crema idratante intensiva della Nivea. Mi trovo benissimo perché si assorbe in fretta e messa mattina e sera lascia la pelle nutrita ed elastica; inoltre costa dai €3 ai €5 😉

    #251293
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Ylenia! Anch’io ho la pelle molto secca e sensibile e ormai da qualche anno uso la crema idratante intensiva della Nivea. Si assorbe facilmente e lascia la pelle nutrita, inoltre costa sui €5 (ma la puoi trovare anche a €3) 😉

    #251905
    Lellaa833Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Ylenia come si sa bene siamo nell’età dove il make-up è molto importante,e quindi non solo dobbiamo proteggere la pelle, ma anche idratarla con vitamine, io uso da tanto una crema con bava di lumaca, che idrata, ha vitamine, non tira la pelle, la schiarisce, attenua i rossori se dovessero esserci, e subito dopo l’applicazione puoi truccarti.
    Non è la solita crema lowcost, ma per i suoi risultati eccellenti non costa neanche troppo, la trovi su nelle grandi profumerie, o su amazon e si chiama XLUMAX .La consiglio

    #251938
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ylenia, hai già provato la linea SkinActive di Garnier? Noi ci siamo trovate molto bene! Un bacio!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json