✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelli miste nichel tested

Crema viso pelli miste nichel tested

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #198568
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! 🙂
    Sono alla ricerca di una crema viso per pelli miste e molto sensibili come la mia (zona T abbastanza grassa, mentre guance secche). Il mio problema è che sono pure allergica al nichel quindi stavo cercando un tipo di crema neutra, senza profumi e nichel tested.
    Per il corpo sto già utilizzando una crema della Bionike con cui mi trovo bene, ma non ne ho ancora trovata una altrettanto buona per il viso.

    Grazie mille per l’aiuto 😉

    Giulia

    #198614
    MarinaSkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Hai mai provato la linea Toleriane di La Roche Posay? È formulata appositamente per la pelle allergica e delicata. Potresti provare la Toleriane Ultra Fluida che è la versione per la pelle mista. Purtroppo comunque delle tracce di nichel nei cosmetici sono sempre presenti. Sono una farmacista e scrivo degli articoli di cosmetica “professionale”. Se vuoi approfondire l’argomento nichel ti lascio un articolo in cui ne ho parlato (ecco il link: http://wp.me/p8iUdS-7q). Troverai anche qualche consiglio su come fare dei piccoli test su te stessa. Spero di esserti stata utile, buona serata 😉.

    #198627
    Messaggi: 2

    Ciao Marina, ti ringrazio per le delucidazioni! Forse avevo già provato qualcosa di questa marca anni fa, me l’aveva consigliata il mio dermatologo. Andrò a vedere sicuramente 🙂
    Grazie ancora e buona giornata 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI