Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema viso pelli miste nichel tested
Crema viso pelli miste nichel tested
-
AutoreArticoli
-
28 Marzo 2017 alle 4:44 PM #198568
Ciao a tutte! 🙂
Sono alla ricerca di una crema viso per pelli miste e molto sensibili come la mia (zona T abbastanza grassa, mentre guance secche). Il mio problema è che sono pure allergica al nichel quindi stavo cercando un tipo di crema neutra, senza profumi e nichel tested.
Per il corpo sto già utilizzando una crema della Bionike con cui mi trovo bene, ma non ne ho ancora trovata una altrettanto buona per il viso.Grazie mille per l’aiuto 😉
Giulia
28 Marzo 2017 alle 9:31 PM #198614Ciao! Hai mai provato la linea Toleriane di La Roche Posay? È formulata appositamente per la pelle allergica e delicata. Potresti provare la Toleriane Ultra Fluida che è la versione per la pelle mista. Purtroppo comunque delle tracce di nichel nei cosmetici sono sempre presenti. Sono una farmacista e scrivo degli articoli di cosmetica “professionale”. Se vuoi approfondire l’argomento nichel ti lascio un articolo in cui ne ho parlato (ecco il link: http://wp.me/p8iUdS-7q). Troverai anche qualche consiglio su come fare dei piccoli test su te stessa. Spero di esserti stata utile, buona serata 😉.
29 Marzo 2017 alle 9:18 AM #198627 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!