Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › CREME E PRODOTTI SMAGLIATURE E CELLULITE …CONSIGLI
CREME E PRODOTTI SMAGLIATURE E CELLULITE …CONSIGLI
Tag: cellulite, Creme, fanghi, rimedi, Smagliature
-
AutoreArticoli
-
4 Agosto 2017 alle 11:42 PM #222540
Ciao ragazze, ho 26 anni e da quando ne ho 17 ho sempre avuto le smagliature ,nonostante sia magra.
Adesso la situazione è peggiorata , ho la pelle poco elastica e smagliature in tutte le cosce (interno ed esterno), fianchi e glutei. Le smagliature sono tutte bianche ,quando si formano diventano direttamente bianche. In più da circa un annetto ho anche un pò di cellulite nei glutei e nelle cosce .
Quali prodotti mi consigliate per entrambi i problemi?
Cosa posso usare, quali rimedi che non vadano in contrasto?
– Premetto che già uso l’olio di mandorle puro, ma la situazione peggiora a vista d’occhio , e anche degli impacchi con i fondi di caffè , che mi lasciano semplicemente le gambe morbide senza altri risultati.
Grazie15 Agosto 2017 alle 9:43 PM #223560Ciao Deninse899, anche io ho un problema molto simile al tuo. Ti ringrazio per aver sollevato l’argomento!
16 Agosto 2017 alle 9:37 AM #223568Ciao Denise! Ti linkiamo qui sotto i post dove indichiamo i migliori prodotti che abbiamo provato noi:
Allarme Smagliature, eliminarle NON è impossibile: dai rimedi estremi a quelli natural!
Cellulite e smagliature: correre ai ripari si può! Ecco io cosa ho fatto (e cosa non)
Le migliori creme anticellulite: ecco i trattamenti preferiti del TeamClio!
Cellulite: cosa fare ogni giorno, ogni settimana, ogni mese e ogni anno
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!