Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Creme pelle secca e matura!Help!
Creme pelle secca e matura!Help!
-
AutoreArticoli
-
28 Novembre 2016 alle 9:56 PM #176504
Salve ragazze! In vista del natale vorrei fare un regalo a mia madre e lei avendo la pelle secca e essendo intorno ai 50 è alla ricerca di una o più creme che la aiutino a combattere le rughe,idratare la pelle e diminuire i rossori sulle guance.
Si sta trovando bene con la Rosaliac UV Legere de la roche posa…ma le marche che più mi intrigano sono l’oreal ,L’avene ,la Vichy e appunto la Roche posay…grazie mille del tempo che mi deticherete29 Novembre 2016 alle 10:39 AM #176547Ciao Anna, hai provato a guardare la Redermic C de La Roche Posay? Esiste una versione per pelle secca, una per pelle mista o grassa e la versione UV con SPF 25. Prova a dare uno sguardo sul loro sito. Secondo me potrebbe essere una buona soluzione
29 Novembre 2016 alle 11:07 AM #176550Che bel regalo per la tua mamma =) Confermo Redermic C come ottima. Io uso La Roche Posay e Avene da molti anni, ma ultimamente mi sto trovando davvero bene con Rilastil. Come antirughe ha la linea Hydrotenseur consigliata dai 40 anni e per pelli molto secche e segnate la Multirepair. Io compro online sui siti di varie farmacie e risparmio circa il 30%. Buona giornata
30 Novembre 2016 alle 9:51 PM #176832Ciao! Mia mamma (61 anni) ormai da tempo immemorabile su consiglio della dermatologa usa l’eluage creme riche dell’Avene e ci si trova benissimo; se cerchi nelle farmacie online puoi trovare degli ottimi sconti. Magari se vuoi il trattamento completo aggiungici la bottiglia di acqua termale spray, che può essere usata come tonico 🙂
2 Dicembre 2016 alle 6:30 PM #177208Grazie mille ragazze! È da un Po di tempo che mi interesso a qualche prodotto che potrebbe aiutarla…st9 cercando anche di farle abbandonare il latte detergente perché lo usa senza tonico e per me è un sacrilegio ogni volta!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!