✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Cruelty-free

Cruelty-free

Topic iniziato da
rossella11913 , ultimo intervento di
Pippi123, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96480
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @rossella11919 grazie;) quanto avevi speso a spanna(vorrei sapere qnto devi spendere in media per avere un omaggio consistente)
    Grazie ancora un bacione 🙂

    #96483
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    @Fragolina mi dispiace ma non riesco proprio a ricordarmelo visto che li ho comprati un bel po’ di tempo fa 🙁 comunque posso dirti che i loro prodotti non sono particolarmente costosi 😀
    P.S. ho dimenticato di citarti prima lo struccante nuvola e la crema idratante alla gianduia: la crema aveva un profumo paradisiaco ma non era particolarmente idratante, quindi l’ho usata solo quando avevo qualche serata importante e lo struccante è veramente molto ma molto buono, però poi non l’ho più comprato perché lo struccante è un prodotto da comprare molto spesso e non è convivente prenderlo sempre da internet :-/ un bacione a te!

    #96486
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    @rossella11913 le ho copiate e incollate dal link che ho messo, che é il sito della unione europea (o della commissione europea, non ricordo) 🙂 le trofi verso il fondo della pagina.
    Ripeto, non sono informata al 100% però se si sta a quello che afferma il sito, io capisco così.
    Magari la distinzione tra cruelty free e no é qualcosa che risale a prima che venisse fatto questo decreto europeo..non saprei..

    #96490
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    http://www.lav.it/domande-e-risposte/test-cosmetici

    @rossella11913
    ti riporto anche il sito della LAV.
    In pratica tutti i prodotti di tutte le aziende devono essere cruelty free in quanto seguono la direttiva europea. Di fatto la scritta cruelty free é autoreferenziale. La LAV é certa al 100% di alcune marche perché sono state da lei controllate. Le altre, se sono a norma di legge, devo essere anche loro cruelty free, pur non dichiarandolo apertamente con simboli.
    Spero di aver capito correttamente. Cmq puoi leggere l’articolo 🙂

    #96514
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Grazie mille @Marty2 sei stata molto chiara 🙂 spero che sia effettivamente così per il bene di tutti gli animali del mondo

    #97526
    Pippi123Participant
    Messaggi: 6

    Urban decay è posseduta da Ester lauder la quale testa sugli animali quindi comprando i loro prodotti si va comunque a finanziare i test, così come the body shop e MAC che sono della l’oreal

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json