✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura della pelle consigli!

Cura della pelle consigli!

Topic iniziato da
BlackWidow85 , ultimo intervento di
BlackWidow85, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194473
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ciao a tutte,
    Visto che i consigli che mi avete lasciato l’altra volta mi hanno lasciata più che soddisfatta ( adoro l’effaclar mat mi ha risolto un problema che erano anni che mi affliggeva e che prodotti molto piu costosi che promettevano miracoli non sono riusciti a risolvere) e visto che devo fare acquisti per la cura della pelle che ho quasi finito i prodotti che uso di solito( pure clean gel di kiko per la detersione, pure clean milk e salviettine nivea per struccarmi,maschera ai sali del mar morto esfoliante) vi chiedo di venire in mio aiuto.
    come ho scritto sull’altro post ho una pelle abbastanza problematica, secca sul contorno occhi con piccole linee d’espressione dovuti ai 32 suonati,e grassa sugli zigomi palpebra naso fronte e mento,occhiaie abbastanza pronunciate di un bel marrone tortora ahhaha dovute a ore mancate di sonno a causa del lavoro, pori dilatati ( attualmente per coprirli uso il porefessional di benefit ma vorrei qualcosa che li attenuasse) e cicatrici dovute all’acne passata. ho una pella sensibile che si arrossa facilmente ( il che si nota subito dato che sono di un pallore cadaverico tutto l’anno e il sole sembra evitarmi anche al mare >.< )
    vorrei rimodernizzare un pochetto i prodotti ( struccante, detergente, maschere, scrub, sieri e cremine per viso e occhi che ci piacciono tanto )
    se avete consigli fatevi avanti
    P.s. ho sentito molto parlare del acido glicolico di collistar qualcuno di voi l’ha provato? è adatto ad una pelle come la mia? attualmente ho acquistato l’acido ialuronico della stessa marca e dovrebbe arrivarmi a breve se avete opinioni sono le benvenute.

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da BlackWidow85.
    #194480
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sono contenta che ti siamo state utili! Intanto ti linko qui sotto articoli che contengono consigli e prodotti sugli inestetismi che segnali:

    Cicatrici, segni e macchie da acne: tutto quello che si può fare per eliminarle per sempre

    Disperazione PORI dilatati: tutti i prodotti e rimedi da provare prima di perdere ogni speranza!

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!

    Le migliori maschere del 2016: tra labbra, viso e contorno occhi ecco i miei TOP dell’anno!


    E a breve arriverà anche un post sulla mia skincare aggiornata della primavera, quindi resta sintonizzata 😉
    Un bacione!

    #194487
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao😊 anche io mi trovo bene con l’efflacar mat e in generale con tutto i prodotti di la Roche posay e per questo ti stra consiglio il suo detergente e lo struccante delicatissimi… avendo una pelle mista usavo sempre detergenti con lo scopo di togliere il sebo ma da quando uso questi devo dire che c’è stato un netto miglioramento della mia pelle perché sono appunto delicati e senza sapone !! Per quanto riguarda le maschere da tempo uso quelle di geomar all’argilla e le trovo economiche ma ottime, un salutone 😊

    #194520
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    grazie mille ragazze sto gia mettendo nel carrello i prodotti che mi avete consigliato vi farò sapere poi come mi ci trovo ^_^
    p.s. quanto amo riempire il carrello della profumeria e testare nuove cose lo trovo molto meglio che comprare scarpe ahhahaha

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI