✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO DANNATE CIGLIA CORTE!

DANNATE CIGLIA CORTE!

Topic iniziato da
ViolaArianna1 , ultimo intervento di
ViolaArianna1, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #201830
    ViolaArianna1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao Team!
    Da sempre lotto con le mie ciglia, folte sì, non lunghissime ma nemmeno corte ma … DRITTISSIME!
    Ho letto tutti i vostri post sui migliori mascara ma sono ancora confusa.
    Qual’è secondo voi il Mascara in assoluto migliore per ottenere (e mantenere almeno per un pò) ciglia ben incurvate e allungate?

    Grazie mille e buon lavoro,
    Viola

    #201847
    napsback97Participant
    Messaggi: 2

    Ciao !
    io ti consiglio di utilizzare un piegaciglia e di abbinarlo poi al mascara telescopic di l’oreal…è un mascara che allunga e definisce, lo scovolino è affusolato e molto preciso, e sopratutto per chi ha ciglia corte questo è un bene perché evita di sporcare la palpebra mobile !
    spero di esserti stata utile :*

    #201858
    georgetteParticipant
    Messaggi: 2

    ciao! io ti consiglio di usare il mascara pupa vamp extreme..della pupa appunto!provalo..è davvero fantastico

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da georgette. Ragione: perchè non avevo allegato la foto
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #201891
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Il mascara allungante per eccellenza è il Grandiose di Lancôme; non infoltisce tanto (anche perché è parecchio “liquido” come mascara) ma come effetto allungante è imbattibile e mantiene anche bene la curvatura fatta con il piegaciglia. Un bacio!

    #201920
    ViolaArianna1Participant
    Messaggi: 2
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI