Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › DANNO ALLE SOPRACCIGLIA
DANNO ALLE SOPRACCIGLIA
-
AutoreArticoli
-
7 Agosto 2015 alle 8:56 PM #76528
ciao ragazze, spero che mi possiate aiutare e rassicurare, sono tremendamente disperata, ieri prima di andare al lavoro guardandomi allo specchio noto i soliti peletti uscire delle sopracciglia, prendo le striscette (ceretta) e da genio poggio la ceretta su tutto il sopracciglio, realizzo la grandissima genialata solo dopo aver strappato per la fretta, datemi consigli su cosa usare per la crescita rapida o meno che sia dei peli, come camuffare questo enorme errore, non mi sono strappata tutto il sopracciglio due estremitĂ della prima metĂ del sopracciglio (tra le due non so come ma sono riuscita a non strappare nulle), guardando da vicino noto tanti puntini neri spero siano nuovi peletti in arrivo
7 Agosto 2015 alle 10:58 PM #76534ciao! non disperare! usa un po’ di olio di ricino per rinforzarle in modo che non cadano facilmente appena ricrescano, e poi usa matite e ombretti o anche un mascara per dare volume e ridisegnare quelle rimaste! puoi guardare molti dei miei tutorial e dei mie post in cui ne parlo! come questi: https://www.youtube.com/watch?v=0EX4gMmwQbo
Sopracciglia perfette? Tutti gli step e i consigli per un risultato naturale!
besooo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!