💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO DANNO ALLE SOPRACCIGLIA

DANNO ALLE SOPRACCIGLIA

Topic iniziato da
sphsaraa , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    sphsaraaSubscriber

ciao ragazze, spero che mi possiate aiutare e rassicurare, sono tremendamente disperata, ieri prima di andare al lavoro guardandomi allo specchio noto i soliti peletti uscire delle sopracciglia, prendo le striscette (ceretta) e da genio poggio la ceretta su tutto il sopracciglio, realizzo la grandissima genialata solo dopo aver strappato per la fretta, datemi consigli su cosa usare per la crescita rapida o meno che sia dei peli, come camuffare questo enorme errore, non mi sono strappata tutto il sopracciglio due estremitĂ  della prima metĂ  del sopracciglio (tra le due non so come ma sono riuscita a non strappare nulle), guardando da vicino noto tanti puntini neri spero siano nuovi peletti in arrivo

ClioZammatteoModerator

ciao! non disperare! usa un po’ di olio di ricino per rinforzarle in modo che non cadano facilmente appena ricrescano, e poi usa matite e ombretti o anche un mascara per dare volume e ridisegnare quelle rimaste! puoi guardare molti dei miei tutorial e dei mie post in cui ne parlo! come questi: https://www.youtube.com/watch?v=0EX4gMmwQbo

Sopracciglia perfette? Tutti gli step e i consigli per un risultato naturale!

besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json