✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Depilazione Baffetti

Depilazione Baffetti

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163113
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte,sono disperata! Da anni faccio la ceretta a freddo con delle strisce depilatorie al miele. Le strisce sono ottime ed io faccio la depilazione 1 volta a settimana. Però a distanza 3/4 giorni i peletti sono di nuovo visibili(corti,scuri) ed io ho la pella bianca quindi si notano tantissimo ed io mi vergogno. Vorrei provare ad usare una crema depilatoria apposta per il viso. Ma non so se sia la soluzione. Cosa mi consigli? Saluti 🙂

    #163119
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ti consiglierei di andare da un’estetista. La mano di un’esperta secondo me rende l’effetto più duraturo perchè magari non so sbagli il metodo di strappo o non so :\

    #163134
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao ti sconsiglio in genere la ceretta, rischi che ti resti un alone più scuro a causa dell’esposizione al sole. Io uso il silkepil

    #163144
    Messaggi: 3

    Grazie mille per i consigli

    #163197
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Può sembrare sciocco ma toglierli con la pinzetta tra una cera e l’altra?

    #163242
    Messaggi: 194

    Secondo me serve l’estetista che ha una mano sicuramente più allenata. Può essere che tu, involontariamente, li strappi male e li spezzi invece che estirparli e così è ovvi oche già dopo pochi giorni si vedono.. Prova da un’esperta, secondo me è la soluzione.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json