Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Depilazione braccia
Depilazione braccia
-
AutoreArticoli
-
30 Marzo 2015 alle 7:04 PM #52159
Ciao a tutte,
la prossima settimana inizierò a fare nuoto e avevo in previsione di fare la ceretta, stavo pensando di provare a depilare le braccia per la prima volta però sono indecisa. Qualcuna di voi lo fà? Che metodo usate? Dopo ricrescono più forti e neri?( io sono sono chiara di carnagione e castana e con determinate luci si vedono un pò)1 Aprile 2015 alle 10:13 AM #52529Ciao , io ti consiglierei di usare la ceretta, io ho i peli scuri e a forza di fare l’epilazione con la cera crescono di meno rispetto una volta
2 Aprile 2015 alle 10:20 AM #52766Grazie, penso che proverò
2 Aprile 2015 alle 10:40 AM #52769ciaoo..anche io sono mora e ho la carnagione molto chiara quindi purtroppo si vedono.. anche io ti consiglio di usare la ceretta.. si indeboliscono e più la fai più diminuiscono :):)
2 Aprile 2015 alle 11:28 AM #52776Ciao!! Io uso la ceretta fatta in casa quella allo zucchero e limone.. Puoi trovare i tutorial su youtube! E’ molto comoda rispetto alle cerette normali perché i residui li togli con l’acqua e sapone e non irrita per niente la pelle !!
27 Aprile 2015 alle 7:35 PM #58241Ti consiglio vivamente prodotti schiarenti al posto di depilarti dato che ricrescono più forti. Io uso OXY estetique, una crema decolorante che secondo me funziona bene perché l’effetto è quello di renderli molto meno visibili senza gli inconvenienti come irritare la pelle o doversi depilare spesso. La trovi alla Gardenia o nei supermercati ben forniti
12 Maggio 2015 alle 12:01 AM #61350Non ho depilato le braccia per anni… Poi ho passato il silkepil. Dopo le prime volte non mi fa nessun male e non mi sono ricresciuti più peli, di quelli che avevo…Io sono chiara, non so se cambia qualcosa, rispetto ai peli più scuri…Ovviamente alle braccia, non ci sono peli incarniti, almeno a me, mai successo…
12 Maggio 2015 alle 8:40 AM #61376Ciao cara! Ti consiglio la ceretta, indebolisce molto i peli (sono naturalmente mora con la pelle chiara, posso assicurarti che dura molto e funziona 😉 )
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!