✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dermablend vs toleriane teint

dermablend vs toleriane teint

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135448
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Vorrei proporre una comparazione tra due prodotti che mi sembrano simili ovvero il Vichy dermablend e il la roche posay toleriane teint.. Mi piacerebbe una recensione, anche mini, su entrambi dato che mi sembrano i fondi più coprenti e non comedogeni per pelli miste grasse e problematiche.. In più e’ uscito il nuovo dermablend e sarei molto tentata di acquistarlo… Spero sia un argomento interessante per molte ragazze..
    Ringrazio in anticipo!

    #135604
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    In più ho notato che il toleeiane teint mi evidenzia i pori in maniera eccessiva.. Forse con il dermablend andrebbe meglio???helpp

    #135643
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Nadine! Il Dermablend è un fondotinta che mi piace molto perché anche se perché anche se è molto coprente, in realtà sul viso non fa l’effetto maschera ed è molto confortevole da portare.
    Quello di La roche posay invece ricordo che mi dava sempre la sensazione di essere un po’ pesante sulla pelle e inoltre non amavo la selezione colori. Quindi fossi in te passerei al Dermablend, soprattutto se hai bisogno di un fondotinta coprente! 😉 beso!

    #135780
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie mille Clio! Proverò di certo il dermablend.. Hai provato il nuovo per caso?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json