Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Detergente intimo
Detergente intimo
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2017 alle 3:18 PM #192409
Ciao a tutte. Avendo problemi di sensibilità e di ph intimo volevo chiedere a voi quale detergente a ph acido e il più naturale possibile sia il migliore. Grazie:)
24 Febbraio 2017 alle 3:36 PM #192416Ciao, io uso il Saugella e mi trovo benissimo! Mi pare ce ne siano 2 o 3 tipi, rosa, blu e verde, in base alle esigenze personali. Io uso il blu e anch’io sono un po’ “delicatina”. Per me è ottimo perché non è assolutamente aggressivo.
L’unica “pecca” è il prezzo che costicchia: costa 10/11 euro, ma comunque dura molto perché la confezione è grande!- Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da martinika.
24 Febbraio 2017 alle 3:40 PM #192419Ciao! Io avevo molti problemi di secchezza, che ho un po’ risolto iniziando ad usare detergenti con ph 3.5… molti marchi li fanno sia di farmacia (ad esempio il saugella di cui sopra), ma anche marchi di grande distribuzione, come chilly o neutromed. Io ho usato questi ultimi e mi ci sono trovata bene, soprattutto durante i periodi del ciclo, quando il ph di quella zona subisce un’alterazione rispetto al normale… 🙂
14 Marzo 2017 alle 9:15 AM #195865Ciao, io uso il detergente intimo bio della Coop, è ottimo, molto delicato
14 Marzo 2017 alle 1:06 PM #195878Il più normale.possibile sarebbe un PH fisiologico non fa bene alla nostra microflora vaginale cambi persistenti di PH prova.il detergente intimo dei provenzali !
7 Maggio 2017 alle 3:26 AM #206624Ciao!
Gli ottimi detergenti sono: Saugella,come dice @Martinika
E anche Intima Roberts DermazeroAttachments:
You must be logged in to view attached files.7 Maggio 2017 alle 11:46 PM #206685Alkemilla Tea Tree Oil o Alkemilla,nuova versione,alle 7 erbe officinali.
Poi,quella di Tea Natura al Tea Tree e malva 🙂
Lava sempre con detersibi biologici (buoni) e vegetali gli indumenti intimi.Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Maggio 2017 alle 4:47 AM #206702A me le ostetriche consigliarono il lenitivo della neutromed e dopo il parto devo ammettere che mi ha aiutato tantissimo per lavare la cicatrice dopo la disinfezione col boracid.
Tra i bio adoro quello della Natu’ o della EOS.
Ora per cause di forza maggiore devo optare x rimedi casalinghi la maggior parte delle volte o andare sul detergente neutro sempre della EOS.
Cosa intendi di preciso col termine “naturale”? Un prodotto bio?8 Maggio 2017 alle 9:23 AM #206713Eos anche ottimo,in generale tutte le loro referenze.
L’avevo dimenticato di citare.
Perfette per pelli sensibili.
Hai ragione14 Giugno 2017 alle 10:28 PM #213824Ciao, prova Lactacyd Olio Prezioso, un nuovo detergente intimo, ultra delicato con oli vegetali emollienti. Garantisce fino a 8 ore di idratazione
4 Gennaio 2018 alle 5:24 PM #244131uso Lactacyd- lo posso consigliare.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!