✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Detergente pelle grasse

Detergente pelle grasse

Topic iniziato da
sciasamotta89 , ultimo intervento di
faithiscrazy, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208418
    sciasamotta89Participant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutti! Sto cercando disperamente un buon detergente per la mia pelle: ho una pelle molto grassa, con tanti pori dilatati! Ne ho provato qualcuno ma non sono mai rimasta soddisfatta, neanche un po’!
    Non ho tantissimi brufoli, sono qualcuno ogni tanto e soprattutto sotto pelle, ho tanti pori dilatati e punti neri!
    Grazieeee

    #208424
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao io utilizzo il detergente omia all’aloe vera e mi trovo molto bene, è apposito per le pelli miste e grasse

    #208451
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io uso il detergente della Omia all’aloe vera è molto delicato, ho usato anche la mousse di Bottega Verde per pelli miste (l’ho abbandonata perchè forse sulla mia pelle era troppo aggressiva). Ti consiglio di usare anche un dispositivo per la pulizia viso come IMETEC Bellissima Face Cleansing o Clarisonic o altri che aiutano molto a purificare e passami il termine “sgrassare” la pelle. Io lo uso la sera (non sempre una volta si e una no), magari puoi usare un detergente delicato come quello della Omia oppure un altro sempre delicato. Spero di esserti stata di aiuto 🙂

    #208530
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #208634
    faithiscrazyParticipant
    Messaggi: 6

    Io al momento uso il tonico-detergente della Nivea e mi trovo alla grande. Lascia la pella pulita e fresca, senza unto o altro.. Fantastico!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI