dieta e forza di volontà!
-
AutoreArticoli
-
8 Maggio 2015 alle 11:59 AM #60549
Ciao..innanzi tutto ti dico che devi proprio letteralmente IGNORARE tua cugina e chiunque si permetta di giudicarti!!! Troppo spesso mi capita di vedere che persone sputano veleno senza peli sulla lingua e dovrebbero solo guardarsi allo specchio prima di aprire bocca!.. Poi ti posso dire anch’io di tener duro..i primi tempi non vedrai miglioramenti e quindi avrei voglia di mollare ma non farlo!!!… Anch’io facevo sport da sola..odio la palestra! 😛 mi alzavo la mattina alle 5 per andare a correre quando lavoravo e poi andavo al bar e facevo una colazione da leoni e ti assicuro che era come non mangiare affatto.. :-)! La prima cosa in ogni dieta è un’abbondante colazione ricordalo!
8 Maggio 2015 alle 12:15 PM #60555Dei giudizi degli altri fregatene proprio, la prima persona cui devi piacere sei proprio tu! la dieta va fatta per se stessi, per la salute e per piacersi… quando in testa c’è questo “mantra” positivo si riesce davvero a far tutto, e la forza di volontà arriva te lo assicuro 🙂 quando vedrai i primi risultati avrai ancora più voglia di continuare, e il sentirsi sani e in forma aiuta molto a resistere alle tentazioni… certo un regalo ogni tanto è giusto farselo non può esserci solo sacrificio, ma con costanza vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo! FORZA E CORAGGIO!!!!! 😀
8 Maggio 2015 alle 1:40 PM #60587Sono anche io a dieta, preparata da una nutrizionista, e ti confermo che se fatta con costanza e con il giusto allenamento sportivo, i risultati li dà eccome! E non appena vedrai i primi risultati, sarai ancora più motivata a continuare! Non ascoltare gli altri, le cattiverie gratuite devono scivolare addosso. Un bacio!!!
13 Maggio 2015 alle 7:56 PM #61797http://sistersinaction.net/ qui troverai un ambiente pieno della motivazione di cui hai bisogno! appena aprirai troverai la sezione “motivazione”. potrei scriverti anche qualcosa di mio ma loro sono più esperte e riassumono perfettamente il mio pensiero. ricorda: se hai iniziato sei già a metà dell’opera, l’altra è resistere. non rovinare tutto quando sei già a metà! un bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!