✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Difese immunitarie!

Difese immunitarie!

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82579
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao ragazze! Il mio problema sono le difese immunitarie, mi creano un po’ di problemi! Sapete come rafforzarle? Mangio molta frutta e verdura! E poi? Posso fare qualcos’altro? Grazie mille! 🙂

    #82582
    TizianaMIParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, io per aumentare le difese immunitarie prendo integratori a base di echinacea.

    #82587
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    In che senso ti creano problemi? Ne hai parlato al tuo curante? L’emocromo con formula com’è?
    Queste non sono cose da chiedere su un forum, vola subito dal tuo medico a fare un check-in della situazione, ASAP!

    #82590
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Tiziana, pensavo a qualcosa di più naturale 🙂
    Blair, ho avuto l’alopecia alle sopracciglia, e ho la tiroide autoimmune, sono già stati dai vari dottori specifici, ma vorrei rafforzarle con qualcosa di naturale!

    #82654
    MariangelaMonopoliParticipant
    Messaggi: 15

    vai da un medico che sia anche fitoterapeuta, oppure chiedi in farmacia o erboristeria

    #82723
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Visto che hai problemi di tiroide autoimmune, usare qualcosa che alzi le tue difese immunitarie non mi sembra una scelta corretta. Rivogiti al medico prima di fare qualunque cosa.

    #82807
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Serena, non scherzare ASSOLUTAMENTE con la tua salute, a maggior ragione se soffri di malattie autoimmuni! Parla dei tuoi problemi con il medico che ti segue, ASAP. E fa’ un emocromo con formula. Poi magari dirai a lui che vuoi qualcosa di soft e “naturale”… Ma ogni cosa che devi prendere DEVE provenire da lui e non da un forum. Con la salute non si scherza!

    #82835
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Non voglio alzare le difese immunitarie, non mi sono spiegata bene, comunque grazie lo stesso!

    #86221
    Messaggi: 207

    hai provato actimel o simili!?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI