✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Dilemma ricci ..

Dilemma ricci ..

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46403
    crifarfyParticipant
    Messaggi: 1

    ho i capelli riccio/crespi e x quanto riguarda lavaggio e asciugatura mi vengono abbastanza bene. il mio problema è che dopo 2 giorni fanno pietà!!! Come li sistemate prima di arrivare al prossimo lavaggio?

    #46438
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie @Francy75 aspetto tue notizie! @Crifarfy succede anche a me e sinceramente non ho una vera e propria soluzione ma due banali rimedi : O li lego ( ho da poco riscoperto i ferretti quelli quasi invisibili)in uno chignon morbido o li ripasso un po’ con il ferro ( che ai capelli non fa certo bene) . Speriamo che qualcuna ci dia una soluzione 😉

    #47723
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Io per “pettinarli” uso semplicemente le dita dopo aver spruzzato un po’ d’acqua!

    #47807
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io li pettino solo da bagnati ben spruzzati di balsamo districante senza risciacquo e poi li asciugo con diffusore

    #50243
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Non uso mai la spuma, la trovo terribile. Per il crespo prova l’olio di argan, sia come leave-in che come maschera! ^^

    #50251
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao! Io li ricci ma non tantissimo, anche perché in questo momento ho un taglio pari! Io ho il problema che sono sottili quindi anche a me dopo due giorni si disfano e iniziano a sporcarsi sulle radici… Di solito faccio così: per l’untino sulle radici ci metto un po’ di borotalco e poi li smuovo a testa in giù, così assorbe l’unto e in più dà un po’ di volume; per definirli provo a inumidirli un pochino e ripassare qualche prodotto in crema sui capelli, poi li ripasso col phon e diffusore a testa in giù! Se proprio non vengono, dopo aver fatto queste cose, ci faccio qualche pettinatura, una coda, o una treccia…

    #50821
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie ragazze siete state utilissime ultimamente li sto facendo lisci ma a breve riprenderò a farli mossi e seguirò i vostri consigli ! @MartaZ il borotalco lo uso anch’io io ogni tanto anche se no ho letto che non fa benisssimo ai capelli 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI