Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › DILEMMA TRUCCO OCCHI CON CAPELLI COLOR MELANZANA ACCESO
DILEMMA TRUCCO OCCHI CON CAPELLI COLOR MELANZANA ACCESO
-
AutoreArticoli
-
23 Luglio 2015 alle 9:34 PM #73513
Ciao Clio sono una donna di 30anni e da pochi giorni ho cambiato tinta ai capelli. Adesso ho un bel color melanzana acceso.
Il mio dilemma sta nel trucco occhi che sono grigio-verdi con qualche sfumatura gialla!!! CHE COLORE MI CONSIGLI?
NB: ho gli occhi piccoli ed indosso occhiali per miopeAttachments:
You must be logged in to view attached files.24 Luglio 2015 alle 9:15 AM #73555ciao! io direi di puntare comunque su colori che stanno bene con i tuoi occhi perché li risaltano molto! quindi via libera ai color bronzo-rame, ai verdi e colori neutri per un look più neutro! Ecco qui tutti i colori spiegati passo passo nel post : http://blog.cliomakeup.com/2014/01/occhi-verdi-come-esaltarli-con-il-trucco/
fammi sapere cosa sceglierai! bacione!25 Luglio 2015 alle 12:30 PM #73681Ciao Clio ho scelto queste soluzioni: 1)metto un verde chiarissimo e shimmer su tutta la palpebra mobile;poi nella parte finale dell’occhio disegno con un verde ottanio una V che sale con un motivo a mezzaluna e la sfumo; x terminare incornicio la rima superiore con una matita verde ottanio + mascara nero
2) metto sulla palpebra mobile un albicocca chiaro e shimmer; poi nella parte finale, disegno una V con un color vinaccia, risalendo con un motivo a mezzaluna sfumando; x finire incornicio la rima superiore con una matita marrone + mascara nero.
CLIO FACCIO QUALCHE ERRORE???
Baci baciAttachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!