✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO DISPERATA CLIO AIUTO

DISPERATA CLIO AIUTO

Topic iniziato da
sassolina , ultimo intervento di
sassolina, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204837
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao Clio sono disperata ho iniziato a fare la luce pulsata sul viso e l’estetista mi ha detto che devo mettere la crema solare prima di uscire fin qui tutto bene se non che il problema si crea quando metto il Fondotinta della so bio non riesco a stenderlo bene e rimangono le righe io lo stendo con le dita forse con un pennello potrebbe andare meglio ? Io ho la pelle mista e devo anche ricomprare un fondotinta bio o senza parabeni coprenza media che fare cone prenderlo se liquido o compatto in crems ( in polvere no in quanto ho problemi con la polvere ) aiuto ti prego

    #205020
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    =(

    #205024
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    io come fondotinta Bio uso quello della PuroBio di cui ho letto di tutto online. io mi trovo bene ed ha una buona coprenza anche se non è facilissimo da stendere, io uso un pennello flat kabuki inumidito leggermente con la nebbia di neve e fisso tutto con la sua cipria indissolubile.

    spero di esserti stata d’aiuto… a me dura bene, solo che ogni tanto mi rido una passatina di cipria.

    #205035
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Grazie mille il problema è che non so se può andar bene con la crema solare sotto a questo fondo ci avevo fatto un pensierino 😏

    #205222
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    =/

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI