💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Divisa in 2

Topic iniziato da
Cristiana1969 , ultimo intervento di
Martina1986, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    ZuzanaParticipant

Le cose nn sono sempre bianche o nere.
    E nella vita può succedere di tutto.
    E quando dici sto bene con mio marito e penso di invecchiare con lui, capisco benissimo.
    Sfortunatamente quando si sta da tanto tempo insieme, dal amore che brucia diventa amore che scalda e quelle farfalle nello stomaco che sentivi anni fa te li scordi proprio.
    Ora.
    Anche se trovi il coraggio e lasci tuo marito e ti butti nella nuova relazione, fra qualche anno ti ritrovi dove sei ora.
    E lì cosa farai?
    Un altro uomo, un altra relazione?
    Quand’è che uno si calma/ferma resta dov’è a casa, felice e soddisfatto?
    A volte penso mai.
    Che la vita ci fa questi tranelli tanto per divertimento di non so chi.
    Ha senso quel che dico?

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da Zuzana.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da Zuzana.
    AnaisElisaParticipant

Ciao Cristiana. Intervengo per rispondere a una domanda che hai posto sperando di darti a mia volta uno spunto di riflessione. Hai chiesto se ci è mai capitato di perdere la testa per qualcuno che sappiamo essere assolutamente sbagliato per voi ma di non riuscire a rinunciarci. Beh mi è successo ma a questa persona, non senza qualche sofferenza, ho rinunciato. Era una situazione molto diversa perchè ero single e con quella persona mi stavo solo frequentando però è l’idea che ci sta dietro che conta. Nel momento in cui ho capito che quella persona non era giusta per me ho capito anche che la relazione si sarebbe trascinata solo per una passione momentanea, che in quel momento era forte ma poi si sarebbe spenta. I rapporti non si possono basare sulla sola passione, ci vuole anche un po’ di razionalità per capire che le persone sbagliate sono appunto sbagliate e che mollandole nel loro brodo soffriremo sul momento ma ci eviteremo sofferenze ben peggiori più avanti.
    Da quello che dici poi lui mi sembra assolutamente deciso a non lasciare la sua compagna: la scusa dei tuoi figli fa capire chiaramente che lui non intende portare avanti seriamente questa cosa e temo che si tirerebbe indietro nel momento in cui tu dovessi pretendere da lui qualcosa di più.

LisaCagolParticipant

Ciao..so non sono nessuno per poterti dare consigli ma quello che mi sento dire è che quando prenderai una decisione dovresti mettere sul piatto della bilancia soprattutto la tua serenità e la tua felicità come persona singola non come moglie di o amante di qualcuno. Forse adesso con tuo marito non sei pienamente felice ma prima di cercare qualcun altro magari cerca di esserlo con te stessa cerca di capire perché non va bene con tuo marito…se poi riesci a risolvere quello che non va se non ci riesci puoi ricominciare tranquillamente una vita da sola (e con i tuoi bambini ovviamente) o con qualcun’altro…
    La tua scelta non dovrebbe dipendere dal fatto che l’uomo che ti ha fatto girare la testa sia un buon compagno oppure no.
    Spero di esserti stata in qualche modo di aiuto…

Cristiana1969Subscriber

E’ bello leggervi ragazze, avete cosi tanti punti di vista diversi…oggi ho rotto con l’altro. Non ce la faccio più, troppo dolore da sostenere. Spero che lui rispetti la mia decisione, già in passato era successo, ma lui era tornato alla carica e le mie buone intenzioni sono andate a farsi benedire….

ZuzanaParticipant

Brava.
    Vedrai, è come andare dal dentista. Prima fa male, ma poi stai meglio.

AnaisElisaParticipant

In bocca al lupo Cristiana 😉 spero che tutto vada per il meglio.
    E se mai costui dovesse tornare alla carica si dimostrerebbe molto molto irrispettoso ed egoista cercando di minare la serenità che tu cerchi di costruire.

Luana0902Participant

Buongiornooooo! beh ci vuole la testa di cavolo che vada contro corrente!! ed eccomi qui! Cristina, hai una vita sola, devi per forza sottostare a questa ‘morale’ inventata da uomini per altri uomini?? caxx sorridi,gemi,godi,vola,e poi torna,bruciati e piangi pure.. nei momenti piu’ importanti saremo soli lo stesso, che senso ha non vivere intensamente??

Cristiana1969Subscriber

Luana ho già passato tutte le fasi, ora sto tornando, bruciata e piangente

Martina1986Participant

Ciao Cristina, spero solo che tu abbia rotto con l’altro perchè hai capito che non era l’uomo per te e non perchè ti sembra la soluzione più “giusta”. Non so se l’altro tornerà e proverà a recuperare, spero per te che sparisca. Ma d’altra parte se sparisse davvero sarebbe il sintomo che non era così interessato. Spero comunque che tu starai bene per la scelta che hai fatto.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI