💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
annabilder, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    RosamariaPiliParticipant

cribbio ma quanto è corteggiato quest’uomo? pure oggi un’altra, stavolta bionda, che gli faceva i complimenti e li per li sembrava pure contento..se sta aspettando che mi faccia avanti io campa cavallo, nno vorrei essere una delle tante che ci prova da aggiungere in lista. Intanto tipo è successo uno scambio di sguardi con un tizio e mi è sembrato che lui l’avesse notato, deve essere perchè è suo amico da quello che ho intuito. Meglio che capisca che mi guardi altrove se lui non si da una mossa…deve essere viziato male dalle girls….e basta che non sia il solito fissato con le bionde perchè , nulla di personale contro loro, ma in generale mi stanno sulle p….e quelli che si fissano coi colori lo trovo infantile….per me moro o biondo occhi scvuri o chiari cosa me ne im porta? se è bono è bono ahahahah 😉

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da RosamariaPili.
    DianaMareParticipant

Io ho i capelli castano chiaro ahaha quindì non sto in nessuna categoria nè more nè bionde. Comunque di solito mi piacciono quelli mori (forse perchè sono la maggioranza?)…
    Comunque non credo ci sia qualcuno fissato per un colore di capelli… anzi sono fissati per altro…
    Controlla su facebook quando è nato e poi scrivi giorno e mese su Google e cerchi il segno zodiacale 😀 così poi mi dici il segno

RosamariaPiliParticipant

non l’ha messa la data di nascita :xD beh si solitamente cercano altro verissimo, il problema è che ho conosciuto sul serio ragazzi fissati con le bionde ( solo uno , ma quando succede pensi che ti ricapiti ancora) giuro che questo solo per il letto gli piacevano tutte (della serie basta che respiri…) ma per fidanzarsi sceglieva solo esclusivamente bionde e se le aveva come te pretendeva che se li schiarisse (ora dimmite se non è vero che quelli strani li conosco solo io…ahahah ) . Ok sarà un eccezione intanto però quelli fissati ci sono…come anche chi dice che la vuole per forza alta, normalmente non gliene frega dell’altezza (in una donna soprattutto non è importante mica uomo eheh e non è importante nemmeno per l’uomo se non sono proprio nani tipo 150….se tipo arrivano alla tua altezza va bene)ma conosco ragazzi che invece la vogliono per forza minimo 170. Rari ma ci sono….

DianaMareParticipant

Non credo che schiarirò i capelli per un ragazzo. Al massimo meches o shatush leggero, che si veda poco la differenza (e solo per uno bello e bravo altrimenti niente ahaha).
    Sì è vero che esistono delle persone fissate con una caratteristica, ma penso che se si innamorano non gliene importi più (perchè l’amore non è un cosa razionale e la scelta non si fa in base a tabelle con dentro le caratteristiche).
    Io sono 1.55. Ho sentito anch’io di ragazzi che vogliono quelle alte e va bene che si prendano quelle alte! 😉

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da DianaMare.
    RosamariaPiliParticipant

appunto contenti loro…ancora ancora se sono alti anche i ragazzi ma a volte pure i ragazzi 160 si fissano con l’altezza non ti credere, davvero ridicoli a mio avviso!!

DianaMareParticipant

Ahaha :’D da quelli 1.60 non l’ho sentito, ma da uno alto (non so quanto perchè non è il mio tipo e non ci ho fatto caso)…

RosamariaPiliParticipant

anche io in linea di massima li vorrei alti, il mio ex era molto alto, so che a certi alti invece piacciono le piccoline perchè dicono che le possono abbracciare e coccolare meglio (quando sono bravi ragazzi lo dicono…), altri invece le vogliono per forza alte perchè le piacciono le simil modelle . A me a volte è capitato che mi piacessero anche ragazzi alti quanto me, dipende, intanto bisogna vedere se sono di loro interesse, perchè anche se non è alto non vuol dire che non abbia un’ideale di ragazza(ne conosco uno che sta con una ragazza molto bella, se non frequentasse lei ci farei un pensierino io, che tralaltro conosco pure lei…). Poi se anche lui mi piace allora ci si frequenta. Però è raro che succeda, effettivamente questo ragazzo che dico io è molto carino ed in pratica l’unico suo “difetto” fisico è solo l’altezza. Però succede molto raramente….normalmente mi piacciono dall’175 in su….per il viso intendo, come statistica, mi è capitato che di viso mi piacessero più gli alti. Ma alla fine è solo una questione di statistica, magari in un’altra città succederebbe al contrario chissà….

DianaMareParticipant

Quindì il ragazzo che ti piace non è alto? Allora forse hai più chance 😀
    Anche a me di solito piacciono alti, ma forse è perchè sono quasi tutti alti.

RosamariaPiliParticipant

nono il ragazzo che mi piace è 180 minimo, un po’ meno alto di un mio ex, e un altro ragazzo che conosco che ha la ragazza che è come me, ma siccome ha la ragazza ci penso molto meno, invece di quello alto penso io che ce l’abbia da come si comporta…

RosamariaPiliParticipant

poi prima istintivamente mi fissavo solo con uno, poi ho capito che era un male perchè alla fine è un bene se ti piacciono più persone hai più libertà di scelta, se trovi affascinante qualcuno mica devi per forza adorarlo come se fosse già tuo eheheh si perdono anche occasioni, l’improtante è non fissarsi mai. Non credo al fatto che se ti piace veramente qualcuno ti piace solo lui, perchè forse vale solo quando lo conosci di carattere non quando c’è solo attrazione fisica (fondamentale all’inizio per la complicità di sguardi e tutto il resto, diffido da chi dice il contrario).Fino a quando mi chiedono di uscire per me sono tutti uguali, poi se ci esco esco solo con uno per volta quello sicuro…

DianaMareParticipant

Ah ok. 🙂
    Ma anche se messaggia non è detto che abbia la ragazza, anzi magari messaggia con tante 🙁

DianaMareParticipant

Ti capisco è normale che finchè non li conosci ti piacciano più ragazzi. Poi dipende quante persone si frequentano. Cioè non vedendo nessuno è più facile fissarsi su uno solo…

RosamariaPiliParticipant

ah beh certo quello si bisogna frequentare ambienti dove puoi conoscere persone nuove. Sai che infatti , sembrerà strano, ma non è uscendo la sera nei locali che si conosce gente nuova. Ho imparato che ne conosci di più quando segui un’attività culturale e/o ricreativa… a me delude uscire la sera perchè sono sempre le stesse persone. D’altronde manco io mi avvicinerei mai a un tavolo dove stanno mangiando di gente che non conosco eheheheh pensaci 😉

DianaMareParticipant

Io non esco nei locali, al massimo in pizzeria ma saranno 1-2 volte all’anno e in quelle occasioni non conosco nessuno!

RosamariaPiliParticipant

per locali si intende tutto a parte il cinema ovviamente, ma anche una pizzeria è un locale.. 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 65 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI