Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › donare vecchi cosmetici
donare vecchi cosmetici
Tag: clioaiutacitu
-
AutoreArticoli
-
15 Luglio 2015 alle 8:46 AM #72346
Chiedo a Clio e a tutte….
Per un crto periodo ho “sofferto” di shopping compulsivo, e ora mi ritrovo con tantissimi cosmetici che non uso, aperti, ma usati solo qualche volta…sia male-up che prodotti di skin care e profumi.
Vorrei liberarmene, ma non ho il coraggio di buttarli via, e non li posso regalare perchè sono usati.
Sapete se per caso esiste qualche associazione che li raccoglie, come fanno per vestitie scarpe che poi, dicono, vengono rigenerati….o venduti per ricavarne fondi per progetti umanitari.
Ho anche pensato di metterli nei cassonetti di Humana insieme ai vestiti……ma temo vadano persi, rovinati, cestinati…..o rubati dagli zingari (qui fanno così!).
A voi la parola…..15 Luglio 2015 alle 1:17 PM #72368Ciao Cristina, anche io mi son chiesta varie volte se così come libri e vestiti, si potessero donare anche i cosmetici.
Considerando che sono prodotti che hanno una scadenza, piĂą o meno lunga, e che si deteriorano, non so se sia il caso di fornirli a qualcuno per riutilizzarli, ma se ci fossero dei punti di raccolta nelle profumerie, magari si potrebbero ‘riciclare’ diciamo così.6 Novembre 2015 alle 11:48 PM #93862Ciao anche a me dispiace buttare via prodotti e avevo pensato di metterli nei cassonetti ma poi non so che fine fanno..mi piacerebbe regalarli, hai trivato qualche soluzione?
3 Febbraio 2016 alle 11:36 AM #118461ciao ragazze anche io cerco disperatamente un ente che accetti cosmetici usati. per ora l’ho trovato in inghilterra ma non sono sicura che sia permesso l’invio di liquidi per via internazionale. Clio puoi dirci qualcosa?
5 Novembre 2016 alle 8:18 AM #172471ho trovato una associazione in inghilterra che accetta cosmetici nuovi e lievemente usati da donare alle donne vittima di maltrattamenti domestici! ho chiesto se accettano anche spedizioni dall’estero e sono stati molto felici di confermare!vi lascio l’indirizzo:
Escentual.com
Give and Make Up
63-67 Wellfield Road
Cardiff
CF24 3PA
@cliomakeup per favore diffondi il verbo -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!