✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO donare vecchi cosmetici

donare vecchi cosmetici

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
silvia1304, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72346
    Messaggi: 86

    Chiedo a Clio e a tutte….
    Per un crto periodo ho “sofferto” di shopping compulsivo, e ora mi ritrovo con tantissimi cosmetici che non uso, aperti, ma usati solo qualche volta…sia male-up che prodotti di skin care e profumi.
    Vorrei liberarmene, ma non ho il coraggio di buttarli via, e non li posso regalare perchè sono usati.
    Sapete se per caso esiste qualche associazione che li raccoglie, come fanno per vestitie scarpe che poi, dicono, vengono rigenerati….o venduti per ricavarne fondi per progetti umanitari.
    Ho anche pensato di metterli nei cassonetti di Humana insieme ai vestiti……ma temo vadano persi, rovinati, cestinati…..o rubati dagli zingari (qui fanno così!).
    A voi la parola…..

    #72368
    EleonoraDamoneParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Cristina, anche io mi son chiesta varie volte se così come libri e vestiti, si potessero donare anche i cosmetici.
    Considerando che sono prodotti che hanno una scadenza, più o meno lunga, e che si deteriorano, non so se sia il caso di fornirli a qualcuno per riutilizzarli, ma se ci fossero dei punti di raccolta nelle profumerie, magari si potrebbero ‘riciclare’ diciamo così.

    #93862
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao anche a me dispiace buttare via prodotti e avevo pensato di metterli nei cassonetti ma poi non so che fine fanno..mi piacerebbe regalarli, hai trivato qualche soluzione?

    #118461
    silvia1304Participant
    Messaggi: 7

    ciao ragazze anche io cerco disperatamente un ente che accetti cosmetici usati. per ora l’ho trovato in inghilterra ma non sono sicura che sia permesso l’invio di liquidi per via internazionale. Clio puoi dirci qualcosa?

    #172471
    silvia1304Participant
    Messaggi: 7

    ho trovato una associazione in inghilterra che accetta cosmetici nuovi e lievemente usati da donare alle donne vittima di maltrattamenti domestici! ho chiesto se accettano anche spedizioni dall’estero e sono stati molto felici di confermare!vi lascio l’indirizzo:
    Escentual.com
    Give and Make Up
    63-67 Wellfield Road
    Cardiff
    CF24 3PA

    @cliomakeup
    per favore diffondi il verbo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI