✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbio sul correttore..

Dubbio sul correttore..

Topic iniziato da
Francylove5 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124419
    Francylove5Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e un saluto a tutto il forum!! Mi chiamo Francesca e mi sono appena iscritta! Sto facendo progressi nella mia ciompaggine(si scrive così giusto?) e questo è tutto merito di te cara Clio e del tuo immenso blog! Vengo al dunque (ho provato a cercare ma non ho trovato qualcosa a riguardo oppure non ho visto bene) potrei utilizzare il correttore, in questo caso il Maybelline instant anti age light, per uniformare un po il mio colorito non omogeneo sulle guance anziché fare la solita base con il fondotinta? Si accettano molti molti consigli!

    #124435
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Francy e benvenuta fra di noi

    #124458
    Francylove5Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Fragolina 🙂

    #124479
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Mi ha tagliato il post ti dicevo che clio in un video usava quel correttore cn 1 crema viso per fare 1 base più leggera io non ho mai provato quindi non te ne posso garantire l’e fficacia ma de lo fa Clio penso propio vada bene 1 bacione

    #124486
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Io ci ho provato perché avevo finito il fondotinta… Devo dire che mi sono trovata benissimo! Se proprio non vuoi fonderlo con una crema e fare una sorta di bb cream, puoi anche metterlo a zone, a patto che tu lo sfumi bene (non ci dovrebbero essere problemi, è molto comodo da sfumare) e che sia di un colore molto molto molto simile se non uguale al tuo incarnato, altrimenti si vede! Un bacio!

    #124487
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Francesca, sì si può fare, ma solo se il colore ti sta bene (se è simile al tuo viso), perchè ad es. su di me è molto scuro (nella colorazione light) e lo uso solo sulla parte viola-marrone sotto agli occhi cioè sulle occhiaie.

    #124504
    Francylove5Participant
    Messaggi: 3

    Buongiorno ragazze! Si il mio dubbio era da poterlo usare sfumandolo bene come una leggera base viso uniformante ma non da fonderlo insieme alla crema 🙂 grazie dei consigli, li seguirò alla lettera un bacione a tutte

    #124519
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì sì puoi lo faceva anche Clio in qualche video, solo io non posso per il colore.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI