✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dupe della Naked

Dupe della Naked

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
GTraveller, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165896
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao a tutte volevo chiedervi se avete mai provato la palette di revolution make up e se può essere considerata veramente la copia della naked 1…Ve lo chiedo perché non truccando spesso gli occhi non so se valga davvero la pena spendere così tanti soldi per la naked a meno che non sia davvero un buon investimento

    #165924
    AlessiaScolaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Giusy 🙂 anche io pensavo di fare un acquisto del genere (non nel prossimo futuro perche’ sto mese ho gia’ preso la les beiges di chanel quindi per un po mi devo mettere i paraocchi eheh) ma leggevo qui sul blog che la make up revolution fa dei cloni perfetti (clio docet!) delle naked! io fossi in te guarderei la choccolate bar loro (quella gialla!http://www.superdrug.com/I-Heart-Make-Up/I-Heart-Makeup-Naked-Chocolate-Palette/p/423118 ) che io in pound pagherei 8 ma in italia dovrebbe essere meno!
    ps io ho avuto in regalo la nude di l’oreal a natale e per ora mi basta dato che faccio un trucco occhi raramente!
    spero di averti aiuatata 🙂
    un bacio,
    Alessia

    #165958
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Ho da 2 settimane la dupe della Naked di Make-up rivolution e mi trovo benissimo. Non sapendo se avrei usato tutti i colori non me la sono sentita di spendere 53 euro….gli ombretti si sfumano benissimo e riesco ad ottenere degli ottimi risultati a dispetto della mia “ciompaggine”. 4 euro e 95 ben spesi.

    #165959
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giusy! Confermo la qualità della palette di Make Up Revolution (alcuni ombretti sono anche più pigmentati di quelli di UD!) ma la mia perplessità è se ti serva davvero una palette con così tanti ombretti dato che dici di non truccare tanto gli occhi. Non ti converrebbe di più forse comporre da sola una palette con una selezione di ombretti singoli che sei sicura di indossare e che ti stiano bene? È solo uno spunto di riflessione ovviamente

    #165961
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Un po’ concordo con Clio….ma ….l’appetito vien mangiando e quando ce li hai li usi. Almeno a me è successo così. Ti viene voglia di provare!!!

    #166175
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Io ho sia la Naked 1 che la Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution (dovrebbe essere il dupe della Naked 3), che ritengo una palette molto valida per quel che costa! La Naked è sicuramente di qualità superiore, ma è un bell’investimento. Anch’io come te truccavo poco gli occhi, infatti ho cominciato proprio con quella di Makeup Revolution per vedere se effettivamente riuscivo a sfruttarla…poi sono passata alla Naked 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json