✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dupe naked?

dupe naked?

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110847
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo chiedervi se la palette nude n wild wjcon, che mi sembra mooolto simile alla naked1,e’ una palette di buona qualità e si può effettivamente considerare un dupe oppure se e’ meglio lasciar perdere e spendere il doppio ma comprare l’originale…grazie.
    Ps.metto le foto per fare il confronto…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110858
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Nadine! come forse sai la Naked 1 è forse la mia palette preferita in assoluto e fossi in te la prenderei perché sono sicura che non ti pentirai! farai un ottimo investimento! 😉 Se invece non ti trucchi moltissimo e vuoi provare a fare degli esperimenti con quei colori, allora puoi anche optare per quella Wycon che comunque ha colori molto simili! Fammi sapere cosa sceglierai! besoooo!

    #110859
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Che poi forse e’ un mix tra le due naked..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110861
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio!! Grazie del consiglio… Ne approfitto per chiederti se il pennello duo compreso nella naked 1 e’ valido o meno… Perché nella considerazione sul prezzo vorrei prendere in considerazione anche l’ utilità del pennello..

    #111023
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    I pennelli UD sono buoni

    #111024
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ma là palette pare non sia granché

    #111048
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @BlairWaldorf! Grazie della risposta… Quindi della palette wjcon non hai sentito parlare bene? Ormai sono sempre più indirizzata verso la naked perché se anche il pennello e’ molto valido alla fine prendendola anche con un po’ di sconto non e’ una spesa eccessiva..

    #111049
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine il pennello è buono forse troppo morbido nel senso che per sfumare ero abituata a quello fuori produzione viola di Essence (che nasceva come pennello a penna credo).
    La naked 1 è fantastica (anche la 2 e la 3 sono fantastiche).
    Di palette wycon esiste solo quella o esistono più tipi? Perché ho sentito un po’ di recensioni positive e una negativa, però non ho capito se parlavano tutte della stessa palette (non avevo controllato anche perchè fino a poco fa non c’era wycon nella mia città).

    P.s. la naked puoi prenderla con il 15% o 20% di sconto quando ci sarà (quindi a 42,42€ o a 39,92€) invece di prenderla a 49,90€.

    #111051
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho sia la naked che la Wycon e mi trovo molto bene, uso moltissimo entrambe. I colori della naked sono più scriventi ma cmq la palette Wycon si difende bene e se non vuoi spendere molto resta una buona scelta 🙂

    #111055
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @NadiaNanu mitica per averle entrambe! 🙂

    #111072
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie ragazze! Certo se riuscissi a prendere la naked con il 20% e quindi a 39€, calcolando che un pennello doppio di buona qualità costa almeno 10€, sarebbe come pagarla 29€!!!!!!psicopatologicamnete ciò andrebbe quasi ad azzerare il mio senso di colpa eheheh!!!

    #111153
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine sì non sentirti in colpa è una palette fantastica!
    E poi ci sono anche i campioncini di primer UD (non il mini primer come lo vendevano prima, ma solo i campioncini)

    #111221
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ahahhaha Grazie del suo supporto @DianaMare! A Porto posti sai quando faranno gli sconti per tutti da sephora?io per il momento ho solo la White purtroppo

    #111249
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine ho avuto anch’io la White per anni (in realtà avrei potuto farmi furba e fare 4 passaggi in cassa con con 4 cose economiche in 4 giornate diverse). Adesso ho la black.
    Che io sappia non c’è il 20% di sconto su tutti i prodotti per nessuno. 🙁
    Mi pare di aver sentito di un 30% di sconto per chi ha la Gold, ma non ricordo quando l’ho sentito e dove.
    Adesso ci sono degli sconti (diverse percentuali) ma solo su alcuni prodotti (non sulle naked, almeno l’ultima volta che ho controllato era così) e da quel che ho capito è per tutti (ma non sono sicura). Comunque è strano perchè l’anno scorso a Gennaio c’era stato il 20% di sconto su tutto e a Febbraio il 15% di sconto su tutto.

    #111271
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Mmh.. Ho capito quindi non e’ detto che sulla naked ci sarà sconto in realtà.. Grazie delle informazioni @DianaMare..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI