✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dupe naked?

dupe naked?

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111482
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @vaniglia preziosissimo quindi il tuo parere!!! Facendo un confronto tra tutte ce n’è una che spicca come qualità??

    #111547
    Messaggi: 428

    Io le trovo tutte valide..sia la w7 che la makeup revolution…forse nella make up r. c’è qualche colore scuro un po’ polveroso, ma il problema è risolvibile..addirittura, della w7 ho anche il dupe se non sbaglio della naked basic (non mi ricordo dove l’ho presa, ma mi sembra su kosmetik4less) ed è quella che uso maggiormente:))

    #111548
    Messaggi: 428

    Ti consiglio x quanto riguarda i dupe il sito Maquillalia…ha quelli della makeup revolution…io mi trovo benissimo! Sito spagnolo, spediscono velocemente, e in max 6 gg arriva tutto…tra l’altro, le spese di spedizione non sono altissime…4.99…dacci un’occhiata…se ti interessa li trovi anche catrice ed essence..

    #111585
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io posseggo sia la Naked 2 che la 3: non metto in dubbio che i dupe possano essere validi, ma dopo aver acquistato ombretti di ogni marca e fascia di prezzo, mi sento di poterti dire che la qualità delle Naked è insuperabile. Vero è che hanno un loro costo, ma ti assicurò che dopo averne comprata una ti truccherai solo con quella… Quindi ne vale assolutamente la pena!

    #111653
    Messaggi: 428

    E’ tutto molto soggettivo Loulou…io ho sia la naked 2 e 3 , e tutti i dupe possibili e immaginabili…le naked le avro’ usate si e no 4 volte…saro’ strana, ma non le trovo cosi’ fantastiche! Nel senso che, si hanno una buona scrivenza,ma se vogliamo guardare, ci sono dei colori nelle naked molto polverosi…e ti assicuro, avendo i dupe, che con un primer, durano fino a sera quanto le naked…io mi sento di dire, alla luce dei fatti, e avendo acquistato solo dopo i dupe, che a saperlo prima non avrei speso tanti soldi x niente x questa amatissime naked…e della urban decay faccio lo stesso discorso x i rossetti…ne avevo preso uno l’anno scorso, tanto sponsorizzato, ma su di me, dura quanto un rossetto da poco…solo che in quel caso specifico buttai 20 euro….è li a scadere nel cassetto, e x di piu’ il colore non lo trovo cosi’ fantastico…

    #111655
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Concordo con te: la resa di ogni prodotto è soggettiva!
    I rossetti UD non li ho mai presi, la selezione dei colori non mi ha mai entusiasmato: preferisco di gran lunga quelli di Mac (che sto a poco a loco accumulando!)

    #111658
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ragazze Grazie dei vostri pareri!! Alla fine il mistero di infittisce ehehehe!! No dai scherzi a parte sono convinta che abbiate entrambe ragione ed e’ questo il motivo per cui sono così indecisa…

    #115592
    MarinaMastracciParticipant
    Messaggi: 5

    @nandine ciao!scusami ma ho letto solo ora!io ne ho due della w7:in the buff e in the night prese entrambe su ebay!la prima è favolosa!ti consiglio di provarla!

    #115597
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Io ho la w7 lightly toasted come dupe della naked1..

    #115611
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao ragazze! Grazie non vedo l’ ora di provare qualcosa di questa marca.. Nelle palette che avete voi c’è anche qualche colore opaco come nella naked 1?

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json