✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dupe naked?

dupe naked?

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111275
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine lo sconto su tutto (quindi volendo anche sulle naked) c’è stato più volte. Tipo a Gennaio 2015 20%, Febbraio 2015 15%, in primavera se non sbaglio (non so quale mese) 15%, Settembre 15%, poi solo per la black (potresti usare la tessera black di un’amica sai che felice sarebbe se tu le aumentassi i punti?! Se sei del Piemonte quando c’è lo sconto puoi usare la mia ahaha) per il black friday e poi anche a Dicembre in alcuni giorni (prima di Natale) c’è stato il 20% di sconto.

    #111288
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie @DianaMare sei stata gentilissima!! Purtroppo abito appena appena fuori dal Piemonte…si,in Sicilia!!e qui giù da noi c’è l’ invasione dei negozi wjcon, uno ad ogni angolo! Grazie di tutto, chissà magari quest’ anno sposteranno un po’ i saldi ma li faranno comunque… Si spera!

    #111290
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine ah ecco abiti un pochino (ma poco eh :’D) lontano. 😀
    Da me Wjcon non c’era e qualche settimane fa l’hanno aperto, non puoi immaginare la mia gioia! 😀

    #111350
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Immagino…lo sai cosa ci vorrebbe come il pane?? Un bel top e flop wjcon di Clio!!

    #111358
    Valeria8Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io ho comprato la palette nude’n’wild di wjcon circa due settimane fa e mi piace moltissimo, i colori sono abbastanza scriventi e durano tanto, ancora di più se usi il primer! La uso molto per fare sia trucchi leggeri da giorno sia trucchi più intensi da sera. Il pennello all’interno è molto valido e secondo me il rapporto qualità-prezzo è ottimo

    #111373
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @Valeria8! Grazie per la tua opinione.. Sarebbe un colpaccio trovarla scontata, sono molto curiosa di provarla e i colori sono proprio belli..

    #111381
    Messaggi: 428

    I dupe delle naked le trovi sul sito makeup revolution e costano se non erro 4,99 euro..oppure c’è la w7 su bbcreamitalia

    #111408
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao@vaniglia Grazie! Tu li hai provari?com’è la qualità?

    #111414
    MarinaMastracciParticipant
    Messaggi: 5

    Ragazze ciao!un ottimo dupe lo fa la W7 (io la compro su ebay)e mi ci trovo davvero molto bene!i colori sono molto belli e scriventi !si chiama IN The Buff il dupe della Naked 1 😉
    Clio a quando una recensione su W7? fanno davvero tanti prodotti buoni e a poco prezzo tipo la Essence per capirci!

    #111445
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @MarinaMastracci! Molto interessante… Non ho mai visto in giro questa marca di trucchi, sono molto curiosa… Mi manderesti qualche foto della palette o il link?

    #111459
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine sì sarebbe bello se Clio scrivesse il post, ma forse ha provato solo le cose che ci ha recensito sul canale youtube ClioMakeUpReview, magari lo scriverà quando avrà provato tanti prodotti.

    #111461
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Si di certo lo farà quando avrà approfondito!

    #111462
    sere2875Subscriber
    Messaggi: 15

    Anche quelle della makeup revolution non sono male io ho quella corrispondente penso alla 1 la seconda che hai postato e mi trovo molto bene ma non so fare confronto non avendo la ud

    #111466
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @sere2875! Ho trovato questa foto online che fa un po’ di confronti tu quale hai?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111479
    Messaggi: 428

    Nadine io le ho praticamente tutte…anche i dupe naked della w7 e mi trovo bene! Proprio quelli della foto postata da te! Ho anche le naked originali, la 2 e la 3, ma non vedo quella grande differenza con i dupe! Un primer occhi e durano fino a sera…

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json