✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Effaclar Duo+ o Effaclar Mat?????Aiutooo

Effaclar Duo+ o Effaclar Mat?????Aiutooo

Topic iniziato da
Esterchiara93 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #201860
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho un grandissimo dubbio. Ho letto il post della Roche Posay e sono molto curiosa di provare qualcosa, ma non vorrei esagerare con prodotti troppo strong e vi chiedo un aiuto. Io ho una pelli mista con zona T che tende a lucidarsi e ad avere brufoli appena uso qualcosa di idratante (ad esempio anche con l’acqua termale di Avene devo fare attenzione perchè se ne finisce troppa nella fronte il giorno dopo inizia a comparire un brufolo). Quindi io uso per la sera Duac Gel (anche se è per acne, e io non soffro di acne, è la mia salvezza, altrimenti avrei ogni giorno almeno un brufolo), e al mattino aloe pura di equilibra e finora mi sono trovata bene anche se dopo averla messa si trasforma in una pellicola trasparente e mi secca leggermente la pelle e durante il giorno si spela (infatti devo fare molta attenzione altrimenti mi ritrovo piena di palline bianche della crema/gel). La mia domanda è: è meglio che io usi Effaclar Duo+ o Effaclar Mat?? Nel resto del viso soprattuto contorno occhi vado sempre e comunque ad idratare.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI