✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO epilazione definitiva costi

epilazione definitiva costi

Topic iniziato da
Gio1928 , ultimo intervento di
Gio1928, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167888
    Gio1928Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, qualcuno sa quanto costa una seduta per l’epilazione definitiva? Dalle ascelle alle gambe?

    #167906
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho fatto, presso uno studio dermatologico, il laser ad alessandrite nella parte inferiore delle gambe e ho pagato oltre 300 euro a singola seduta.

    #167928
    YleniaTParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao!Io ho fatto il laser in uno studio estetico in Alessandria, il prezzo era di 30€ a seduta!il laser è meno potente di quello usato dai dermatologi ma funziona alla grande!la sua riuscita dipende molto dal contrasto fra il colore del pelo e della tua pelle, l’ideale infatti è un pelo scuro su pelle chiara. A me ci sono volute circa 10 sedute per l’inguine, ma ora non so più cos’è un pelo!

    #168559
    Gio1928Participant
    Messaggi: 6

    Grazie. Io ho il pelo nero e la pelle chiara…soffro di irsutismo ( leggero diciamo) quindi volevo sottopormi alla depilazione definitiva. Il problema é che ho guardato un po’ i costi e per le gambe 600€ a seduta da un medico mi sembrano troppi. Mi servirebbe un mutuo per gambe inguine e braccia…quindi volevo un po fi informazioni riguardo gli studi degli estetisti.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI