✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Esempi di rossetti nude beige

Esempi di rossetti nude beige

Topic iniziato da
dessitea , ultimo intervento di
dessitea, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91476
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao a tutte,
    ho bisogno del vostro aiuto per trovare un rossetto nude!
    Considerati i miei colori e la resa su di me di alcuni rossetti, penso di dovermi indirizzare sui beige. Per darvi un’idea, due rossetti considerati generalmente nude, come il 104 opaco Rimmel Kate Moss e il Revlon Just Bitten Kissable 001 Honey douce, su di me risultano dei veri e propri rosa. Ho letto qualcosa di armocromia e credo di essere una autunno soft chiara.
    Forse per il fatto che i beige non vanno tanto di moda, faccio fatica a trovare un rossetto che su di me sia effettivamente un nude. Ho provato a chiedere aiuto a una commessa di Sephora ma non ho avuto successo, mi ha fatto vedere qualche rossetto rosa e poi mi ha mollato.
    Facendo riferimento al post sul blog sui rossetti beige (http://blog.cliomakeup.com/2014/03/su-chi-sta-meglio-rossetto-nudebeige/), vorrei qualcosa del tipo quelli delle foto di Charlize Theron, Emma Stone e quella a fianco.
    Insomma, ho individuato il colore, ma ho proprio bisogno di esempi concreti e di nomi di prodotti!
    Grazie

    #91484
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao @dessitea ! io penso di avere delle caratteristiche simili alle tue e ho trovato il color nude adatto in me in due nuances dei Color Pop di Clinique, il Nude (più chiaro) e il Mocha (più scuro) !

    #91594
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie mille @LidiaP, ho dato un’occhiata su internet, quando mi sarà possibile andrò in profumeria a provare sia il Nude che il Beige, mentre non ho visto il Mocha (ce n’è uno che si chiama Cola, forse quello?).

    #91598
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237
    #92269
    RosariaSParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao

    #92271
    RosariaSParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao penso che il rossetto che faccia per te è l’honeylove di M.A.C. è il classico nude beige, però è mat non so se può piacerti. Comunque ho da poco aperto una pagina su instagram in cui recensisco prodotti makeup e beauty, se può interessarti dacci un occhiata, si chiama beautytherapy91. Baciooo

    #93800
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao, riporto su questa discussione così magari finisce sotto l’occhio di qualcun altro 🙂

    @LidiaP
    , ho provato i Clinique Pop. Purtroppo sia Nude pop che Beige pop su di me tirano fuori tantissimo rosa… mentre Mocha è troppo scuro. Ho rivisto la review di Clio, tra l’altro, su di lei Beige Pop è esattamente il colore che cerco, evidentemente sono proprio un caso raro!

    @RosariaS
    , grazie ma purtroppo non ho un Mac in città.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da dessitea.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI