✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ESISTONO BEAUTY BLENDER "TAROCCHE" MA CMQ VALIDE?

ESISTONO BEAUTY BLENDER "TAROCCHE" MA CMQ VALIDE?

Topic iniziato da
Aryary , ultimo intervento di
Minuetto, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164852
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Beauty blender prodotto stupendo ma un po’ troppo caro per una spugnetta! In giro ne vedo moltissime a costi molto meno elevati, ho paura però che poi non siano ugualmente valide. Consigli? Grazie mille

    #164858
    lellla76Participant
    Messaggi: 1

    Real Techniques ; -)

    #164912
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Io ho quella di kiko e mi trovo molto bene! mi par resistente e valida e la ho da giugno.
    eccola http://www.kikocosmetics.com/it-it/accessori/accessori-viso/applicatori/Make-Up-Blender/p-KM0050202800044 io ne ho una versione un po’ diversa fucsia con degli angolini proprio adatti per il fondotinta!

    #164992
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    A me piace molto quella di real techniques

    #165010
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Grazie mille a tutte!!

    #165023
    MinuettoParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte ragazze! Anche io sono interessata a provare una simil beauty blender; oltre a quelle già citate c’è quella nera di Purobio, sapete dirmi se è altrettanto valida?

    #165245
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    ciao io l ho provata! l ho comprata a dicembre dell anno scorso e l ho buttata a giugno perchè iniziava ad essere troppo rovinata per essere utilizzata. Sinceramente non la ricomprerei, è il primo prodotto di Purobio che non mi piace, perchè resta troppo troppo “dura”, infatti non è in spugna. in più ci metteva una vita ad asciugarsi del tutto. quando l ho buttata ho preso la RT. meravigliosa! tutt’ora uso quella, e ha un buon prezzo 😀 baci

    #165487
    MinuettoParticipant
    Messaggi: 10

    Ricevuto.. Grazie!!! 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI