✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner che "tira"

Eyeliner che "tira"

Topic iniziato da
BlackWidow85 , ultimo intervento di
BlackWidow85, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #197139
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ragazze e clio aiuto,
    ho comprato un eyeliner nero waterproof di Deborah, mi era stato stra consigliato dalla commessa, ma già dopo la prima applicazione mi sono accorta che una volta secco la pelle tira e da un fastidio assurdo.
    a cosa è dovuto? si puo risolvere in qualche modo o faccio prima a comprare un altro eyeliner? e nel secondo caso di che marca?

    #197321
    Messaggi: 220

    Ciao Io.direi di buttarlo =/ guarda L’INCI sicuramente pieno di siliconi e parabeni sarà dovuto a quello =)

    #197340
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Grazie Tatolina, sai suggerirmi un eyeliner adatto alle meno esperte in codine perfette come me? questo qui dopo un po dall’applicazione sentivo un fastidio allucinante alla palpebra e dopo un po la palpebra mobile si attaccava alla riga una roba imbarazzante a dir poco, stamattina mi sono svegliata con gli occhi irritati e non so se è dovuto a quello o ai pollini.
    l’inci è questo qui non so se è bene o male Alcohol • Magnesium aluminum silicate • Stearic acid • Glyceryl stearate • Cellulose • Hectorite • Xanthan gum • Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer • Methylparaben • Ethylparaben • Ci 77499 • sto leggendo su altri siti e noto con dispiacere che non è stato un problema solo mio.

    #197405
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ciao io ti straconsiglio di utilizzare l’eyeliner in vasetto, sono ottimi sia quello della l’oreal che quello maybeline, entrambi waterproof, orami sono anni che li utilizzo e senza non saprei come fare

    #197482
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    grazie Stefy ma ho paura di non saperlo utilizzare già con i pennellini piccoli e rigidi faccio dei disastri immensi e il 102% delle volte che lo metto un occhio viene bene e l’altro non gli si avvicina manco di striscio come risultato, non oso immaginare con un eyeliner da applicare con un pennellino piccolo e morbido cosa posso combinare.

    #197492
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ho allegato la foto di quello l’oreal dove si vede anche il pennellino, ti dirò è molto più semplice da utilizzare rispetto a quelli a penna, perché rimane abbastanza rigido e ti regoli tu con la quantità di prodotto da prendere, ti consiglio di provarlo

    #197493
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    .

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #197504
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Proverò Stefy vediamo se mi riescono le due linee uguali, ho sempre avuto paura di comprare i prodotti in vasetto dato che sbagliavo le linee pure con la matita, ma magari è piu semplice di quanto sembri ti tengo aggiornata.

    #198430
    IsidrielParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Se non te la senti di provare un eyeliner in gel ti consiglio quello in penna Collistar Shock. Ha una punta in feltro molto sottile e le linee vengono precise anche se non si ha la mano fermissima. Se invece vuoi tentare con il gel Blacktrack di Mac in pot è eccezionale, una volta comprato ti dura una vita! Per stenderlo in maniera precisa ti consigno di utilizzare un pennellino da nail art, di quelli da professionista, non costano tanto ma almeno per me fanno la differenza nella stesura, con quelli angolati ho sempre fatto dei pasticci.

    #198456
    noranoraParticipant
    Messaggi: 4

    Concordo quello in gel mantelline (master drama) è nero intenso, si fissa , non cola ed è semplice da usare

    #199067
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    ragazze ho ordinato quello in vasetto dovrebbe arrivarmi a giorni vi informo sulla riuscita dell’applicazione, ma da ciompa mi sa che faccio l altro ordine e prendo anche quello di collistar onde evitare disastri quando vado di fretta per andare a lavoro. vi ringrazio tutte per l’aiuto e vi porgo un altra domanda dopo aver cambiato un po di prodotti della skincare la pelle del mio contorno occhi ha preso un colore giallognolo bruttissimo e in totale contrasto con il mio sottotono di pelle D: ci sto dando i numeri da una settimana senza venirne a capo e non riesco a capire da cosa dipende.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json