✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Eyeliner, HELP!

Eyeliner, HELP!

Topic iniziato da
MonicaBambini , ultimo intervento di
ali85, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34887
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    io mi trovo benissimo con l’eyeliner in penna di l’oreal “super liner perfect slim”. è l’unico eyeliner in penna degno di questo nome, secondo me, perchè ha un tratto nero profondo, super scrivente e non viene via nemmeno con le lacrime. purtroppo altri eyeliner in penna che ho provato (un altro della l’oreal che si chiama “super liner so couture” e il vamp d pupa) sono pessimi. Non scrivono e/o vanno via come niente. Comunque l’eyeliner in penna è una buona alternativa se non sei molto pratica.

    #34902
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Anche a m piace moltissimo l’eyliner… ma sulle altre! Da super frana per iniziare ho acquistato da poco uno in penna ma dai commenti lasciati qui sopra mo piacerebbe poi provare quello in gel… qualche consiglio sul tipo/marca del pennellino?
    Grazie mille!

    #35020
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    Ciao..fino a qualche anno fa per me l’eyeliner era un oggetto misterioso e non osavo applicarlo! però poi mi sono detta se ci riescono le altre ci riuscirò anche io..e così fu! ho fatto tanta pratica e il consiglio che ti posso dare è:fai pratica è tutta questione di abitudine,certo la linea perfetta difficilmente esce per non dire mai! io ho iniziato con l’eyeliner liquido quello con la “boccettina” a parte e facendo pratica sono riuscita ad applicarlo..ora è da un pò che uso l’eyeliner in penna e devo dire che è più facile..te lo consiglio!

    #35353
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    Eccomi ragazze! Io ho 2-3 eyeliner in penna ma mi riesce difficile sia fare la codina, o meglio capire dove farla andare, che fare una bella linea lungo tutto l’occhio! Non so proprio come fare, forse dovrei provare quello in gel!
    Proverò a fare pratica, però nel frattempo aiuto! Come vorrei essere più brava!

    #35370
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io ho imparato con l’eyeliner liquido (anche se dicono che sia il più difficile da usare), comunque solo la pratica rende perfetti… io per seguire la linea socchiudo l’occhio (non chiuso completamente o viene staccato dalle ciglia), e appoggio la “penna” dell’eyeliner parallela alle ciglia. E’ più facile fare piccoli segnetti e poi unirli che fare un’unica linea fluida con un solo movimento. Per la codina prima disegno la parte inferiore andando dall’occhio verso un puntino che traccio prima all’esterno (la punta della codina), poi la parte superiore dall’esterno fino al segno già fatto sopra le ciglia. Non so se si capisce come spiegazione, ma secondo me è la maniera più comoda e facile per fare una linea più o meno uguale da tutt’e due le parti…

    #36187
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Straconsiglio anche io quello della Maybelline in gel, magari puoi prendere un pennello angolato della essence se con quello in dotazione non ti trovi bene. Buona fortuna!

    #36734
    ester86Participant
    Messaggi: 12

    Completamente incapace….non riesco…. e quando lo metto, lo metto così male…che penso nn mi stia bene per niente

    #37300
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Sono negata per l’eyeliner. mi viene la linea zigrinata… finalmente ho capito che ho l’occhio incappucciato e la codina non va bene. Infatti non sono mai riuscita a fare una degna codina. Ho l’eyeliner in gel Drama della Maybelline. L’unico problema è che a me non si fissa, mi sbava dopo qualche ora… Peccato!!!Ho preso quello in gel della Wjcon… Terrificante, già secco e instendibile. Una ciofega tremenda. Sono tornata al Drama, anche se mi sbava. Ma la svolta è stato il pennello da eyeliner della Essence. mi trovo benissimo con questo pennello..
    Ora ne ho tre o quattro, perchè le setole mi sembra si rovinano. Ma per il costo, vale la pena ….

    #39838
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao!
    Io mi trovo benissimo con un set di pennellini a punta presi in un negozio di cinesi per 1-2 € che originariamente erano per la nail art!

    #41234
    Marac93Subscriber
    Messaggi: 18

    Ragazze dato che ho trovato già una discussione sull’argomento, vi chiedo anch’io consiglio sull’amato/odiato eye-liner. Non riscontro nessun problema nello stenderlo sulla rima, ma non sono proprio capace di fare la codina! Ogni volta che ci provo l’effetto non mi piace per niente. Come posso fare??

    #44336
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Io invece ti consiglio di usare una matita nera waterproof di un nero intenso,come in questo trucco!cosi non avrai problemi:)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44784
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Io ho iniziato con quello in penna, ma adesso mi trovo benissimo con quelli con la punta in feltro e la mattina riesco a fare una riga perfetta in circa 3 secondi visto che sono sempre in ritardo! La puntina di feltro ha già la forma a codina e per fare veloce la appoggio per lungo e viene da sè! Poi magari la sistemo un attimo, ma a me viene bene così!

    #44858
    ali85Participant
    Messaggi: 6

    Anche io ho iniziato con quello a penna, ma un disastro e mi sono demoralizzata. Poi ho provato quello in gel e applicato con il pennellino da eyeliner di sephora che ha la punta piegata, riesco ad ottenere un effetto niente male. so che devo fare ancora pratica, ma almeno combino qualocsa di decente anche se con la codina faccio ancora fatica!

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI