✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner in penna

Eyeliner in penna

Topic iniziato da
Crisi1 , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61480
    Crisi1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte.
    Ho letto il post riguardo ai migliori eyeliner testati da Clio, ma non essendo abbastanza brava, prediligo quelli in penna, ma sono pochi o comunque venduti all’estero.
    sapreste consigliarmi qualche altro eyeliner in penna della durata simile a quello tanto rinomato Kat Von D?
    grazie

    #61485
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io ho quello di marc jacobs. È stupendo,dura tantissimo ma costa veramente tanto. Oppure dicono che quello.di stila sia molto buono e lo puoi trovare su asos.

    #65987
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Io straconsiglio quello della Kiko che da una parte ha l’eyeliner e dall’altra il kajal, è un tubetto bianco, della collezione Daring game (è una collezione limitata passata ma alcuni prodotti nei negozi riesco ancora a trovarli, quindi magari sei fortunata!)
    L’ho testato proprio ieri: ho la palpebra oleosa e ieri faceva un gran caldo (non sudare era impossibile) eppure l’ho messo alle 10.30 del mattino circa e l’ho tolto alla sera alle 23.30 senza mai ritoccarlo, era ancora perfetto! Sono rimasta davvero sbalordita!!

    #66035
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Purtroppo io ti sconsiglio kiko in quanto li trovo poco resistenti e pigmentati (ho avuto brutte esperienze tipo effetto panda alla prima lacrima). Ti straconsiglio invece dior, è davvero super pigmentato e resistente! Ha la punta simile al kat von d ed è super opaco (cosa che personalmente adoro).

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json